20 Ottobre 2014
12:20

Sex and the city, Mr Big attacca Carrie: “Era una gran putt***, Big era la vittima”

Stanno facendo il giro della rete, le dichiarazioni rilasciate da Chris Noth. L’attore che in “Sex and the city” interpretava il ruolo di Mr.Big, ha commentato il personaggio di Carrie Bradshaw definendola “una gran putt***” e aggiungendo che la vera vittima del rapporto era Mr. Big.
A cura di Daniela Seclì

Hanno fatto il giro della rete, le dichiarazioni che Chris Noth  ha rilasciato al sito News.com.au. L'attore è tornato a parlare del ruolo di Mr. Big che recitava nella popolarissima serie "Sex and the city". A proposito del personaggio di Carrie Bradshaw interpretato da Sarah Jessica Parker, ha dichiarato con un pizzico di ironia:

 "Quanti fidanzati ha avuto Carrie? Era una gran putt***! Big non l'ha mai tradita".

Noth ha tentato di difendere il suo personaggio, che a lungo è stato visto dai fan della serie, come l'uomo che faceva soffrire la loro beniamina:

"Io ora so che il pubblico mi vede come il Governatore di The Good Wife, mentre cercano ancora di farmi tornare su quel progetto… Ok, solo che io sono interessato esclusivamente al materiale buono. La cosa interessante è che tutti mi incolpano d’interpretare personaggi forti, ma Big non era solo quello. Big era potente perché aveva tanti soldi e sembrava avere il comando della relazione con Carrie, ma emotivamente era un disastro. Una cosa che ho sempre detto è che lui non cercava mai di essere una persona che non era. Lui è sempre stato onesto con se stesso e con lei. Il fatto è che la storia era un disastro, ma loro due si appartenevano. Big non ha mai tradito Carrie. Lei invece quanti fidanzati ha avuto? Era una gran putt***! Tutti credono che fosse lei la vittima di Big, ma non è vero."

Ha parlato, poi, dello scarso successo ottenuto dal secondo film basato sulla serie tv e ha spiegato quelli che a suo parere sono stati i motivi:

"Il pubblico non ha gradito che le protagoniste andassero a Dubai, mentre in Usa si affrontava la recessione e lasciare New York è stato un errore. La città è parte integrante dello show"

La risposta della sceneggiatrice e del co-creatore della serie – Jenny Bicks, una delle sceneggiatrici di "Sex and the city", ha commentato le dichiarazioni di Chris Noth su BuzzFeed:

"Oh mio Dio Big, che cosa ‘grande' da dire! Ma sono d'accordo con Chris sul fatto che Carrie era una donna forte e intelligente".

Michael Patrick King, co-creatore della serie, invece ha commentato:

"So per certo che Chris ha un grande affetto per Sarah Jessica Parker, come attrice e come persona. Sono sicuro che Noth scherzasse. Mio Dio, questa volta l’ha sparata proprio “grossa”"

Kendrick Lamar, Dio e la debolezza dell'essere umano: la guida a Mr Morale and The Big Steppers
Kendrick Lamar, Dio e la debolezza dell'essere umano: la guida a Mr Morale and The Big Steppers
Menopausa, vi aiuta Samantha di Sex and the City: "Si affronta così"
Menopausa, vi aiuta Samantha di Sex and the City: "Si affronta così"
Kendrick Lamar ha annunciato il nuovo album Mr. Morale & The Big Steppers, ultimo con la TDE
Kendrick Lamar ha annunciato il nuovo album Mr. Morale & The Big Steppers, ultimo con la TDE
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni