5 Maggio 2015
16:37

Seth Gilliam arrestato, è padre Gabriel in The Walking Dead

L’attore è stato arrestato domenica per eccesso di velocità, guida in stato di ebbrezza e possesso di marijuana. Dopo aver pagato una cauzione di 9.818 dollari è uscito di prigione.
A cura di Daniela Seclì

Sono scattate le manette per l'attore Seth Gilliam. Gli spettatori lo conoscono per aver interpretato padre Gabriel nella serie tv The Walking Dead. Secondo quanto riportato da TMZ, il fermo sarebbe avvenuto nella giornata di domenica 3 maggio. L'attore si trovava a Peachtree City, in Georgia dove stava percorrendo una strada il cui limite di velocità è di 90 km orari. Lui sfrecciava a 170.

I motivi che hanno portato all'arresto sono stati, dunque, l'eccesso di velocità, la guida sotto l'influenza di alcool e il possesso di marijuana. Tutto ciò è avvenuto in pieno giorno, intorno alle ore 14:00 del pomeriggio. Gli agenti che lo hanno fermato, gli hanno chiesto se avesse bevuto prima di mettersi alla guida. Seth Gilliam ha spiegato di essersi concesso tre birre e un superalcolico. Come previsto, è stato effettuato il test del palloncino. L'esito del test, però, ha evidenziato una presenza di alcool nel sangue, decisamente troppo elevata perché l'attore avesse assunto "solo" le bevande che aveva menzionato.

Un mago nel trovare una scusa a tutto. Gilliam ha provato anche a giustificare il fatto che avesse superato di molto, il limite di velocità concesso dalla legge. Ha spiegato che la colpa era da attribuire alla jeep Chevrolet che aveva noleggiato. Ha chiarito di non essere abituato a guidare quel tipo di auto e perciò ha accelerato in maniera del tutto accidentale. Le sue spiegazioni, però, non hanno convinto le autorità. È finito dietro le sbarre. È tornato in libertà dopo aver pagato una cauzione per un importo pari a 9.818 dollari.

Presto, Seth Gilliam tornerà sul set della serie tv The Walking Dead. Nel suo curriculum, però, ha anche interpretato il detective Ellis Carver nella serie The Wire, l'ufficiale Clayton Hughes nella serie Oz e il dottore Alan Deaton in Teen Wolf. Ha preso parte anche alla serie I Robinson, a Law & Order, a Homeland e a CSI: Miami.

Fear The Walking Dead, aspettando il finale ecco il trailer della nuova serie
Fear The Walking Dead, aspettando il finale ecco il trailer della nuova serie
Fear the Walking Dead, il primo teaser trailer
Fear the Walking Dead, il primo teaser trailer
Giuseppe Miale Di Mauro: "Mi sono ispirato a 'The walking dead'"
Giuseppe Miale Di Mauro: "Mi sono ispirato a 'The walking dead'"
11.864 di Cultura Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni