Sesso al Grande Fratello, concorrenti sconvolti quanto il fidanzato a casa (VIDEO)
Il Big Brother americano si tinge di rosso e non è di un crimine che stiamo parlando. Kimberly Kisselovich e Steven Goode stanno dando scandalo al Grande Fratello USA per i frequenti incontri sessuali avuti durante la notte nella stanza che condividono insieme agli altri concorrenti. È anche capitato che uno di loro, in particolare Helen, li abbia sorpresi e derisi durante un incontro e si sia appostata per tutta la durata ai piedi del loro letto.
In studio lo sconcerto è arrivato alle stelle: in primis per la naturalezza con la quale entrambi si sono approcciati sotto le coperte e hanno condiviso il momento intimo; in secondo luogo, ma non in ordine d'importanza, la bella playmate di Playboy a casa ha un fidanzato che la sta seguendo sin dall'inizio del suo percorso. È pur vero che Kimberly si è descritta nella sua presentazione come una persona molto attenta alla sua vita sessuale e, per questo motivo, anche molto attiva nella cura della medesima. Aveva probabilmente tralasciato il dettaglio sul partner in questione e con molta semplicità si è lasciata sedurre dal determinato Steven, che noncurante del suo fidanzato fuori dalla casa, si è anche lasciato andare a commenti bollenti subito dopo l'incontro.
I concorrenti del Grande Fratello americano sono a dir poco sconvolti e in parte divertiti, fosse solo perché ogni notte non sanno bene cosa accadrà appena le luci verranno spente nella stanza. I telespettatori, nemmeno a dirlo, stanno seguendo con molta attenzione questa storia, nata con una grande attrazione e consumata senza censure sotto l'occhio attento delle telecamere.