Sesso a tre a Terra ribelle, protesta il Moige: ecco le foto hot
Puntata dopo puntata e scandalo dopo scandalo, la fiction Terra ribelle continua a far parlare di sè. E a lamentarsi è ancora una volta il Moige contro Terra ribelle.
Il Moige, movimento italiano genitori, aveva già puntato il dito contro le scene di sesso esplicito e lo stupro trasmesse durante la quarta puntata di Terra ribelle, la serie di successo di Rai 1 con Rodrigo Diaz, Fabrizio Bucci e Anna Favella.
Ma questa volta, a finire sotto il mirino del severo movimento è la sesta puntata che ha mostrato scene di nudo e di sesso a tre tra Iacopo e due prostitute.
Elisabetta Scala, responsabile dell'Osservatorio Media del Moige, dice: "Anche nella sesta puntata, trasmessa ieri, la fiction ‘Terra Ribelle' ha rappresentato uno spettacolo non adatto al passaggio in prima serata, con migliaia di minori davanti alla tv. Ipocrita, quindi, la presenza del ‘bollino rosso'. La puntata, infatti ha presentato esplicite scene di sesso, anche in versione ‘triangolo'. Raiuno non puo' porsi al livello di una rete erotica e con questa serie sta continuando ad offrire spettacoli inaccettabili al pubblico delle famiglie nonostante le numerose segnalazioni".
La Scala continua accusando la Rai: "La Rai, inoltre ha violato ancora il codice di autoregolamentazione Tv e Minori poiche' non ha offerto su nessuna delle tre reti una controprogrammazione a carattere familiare, come previsto da legge. Restano quindi le perplessità per questa fiction e per le scelte della televisione di Stato".
Sotto nella gallery vi mostriamo le foto delle scene di sesso a tre della sesta puntata di Terra ribelle.
Lazzaro Langellotti