22 Settembre 2017
00:08

Servivano i bambini di ‘Peter Pan’ a incastrare Ambra Angiolini: “Sì, sono fidanzata”

I bambini di “Chi ha incastrato Peter Pan” sono riusciti nell’impresa di far uscire allo scoperto Ambra Angiolini che, a quasi tre mesi dall’inizio, conferma la relazione con Massimiliano Allegri: “Sì, sono fidanzata”.
A cura di Stefania Rocco

Lo avessimo saputo prima, ci saremmo risparmiati settimane di curiosità. Sì, perché per fare in modo che Ambra Angiolini si sbottonasse in merito alla relazione con Massimiliano Allegri sono bastati i bambini di Chi ha incastrato Peter Pan, show tv cult ritornato in auge quest’anno con l’edizione 2017 condotta da Paolo Bonolis con la collaborazione di Luca Laurenti su Canale 5.

Sono stati tre gli ospiti vip della puntata: Gianni Morandi, Gigio Donnarumma e, appunto, Ambra. Come da tradizione, l’ospite famoso si è seduto di fronte ai bambini protagonisti della puntata per lasciarsi intervistare. Curiosi – e, con ogni probabilità, precedentemente imboccati – i piccoli hanno rivolto all’attrice una serie di domande che avevano lo scopo di permetterle di entrare nello spirito della trasmissione, per poi instradarla verso l’argomento più spinoso”. “Sei fidanzata?” le ha chiesto uno dei piccoli alla fine dell’intervista, mettendo la Angiolini nell’angolo fino all’inevitabile risposta: “Diciamo che simpatizzo. Sì, sono fidanzata”. Bene, adesso è certo: Ambra e Allegri sono davvero una coppia ufficiale.

La Angiolini è fidanzata con Massimiliano Allegri

Com’è noto, l’attrice frequenta Massimiliano Allegri. L’attrice e l’allenatore della Juventus rappresentano una tra le coppie più ammirate e seguite del momento. La curiosità nata a proposito della loro storia è stata alimentata dal desiderio di privacy mai nascosti di entrambi. Hanno fatto il possibile per nascondere il loro amore, per poi uscire allo scoperto di fronte alla prima copertina che li ritraeva insieme.

Le prime foto insieme

Le prime foto dei due vicini risalgono all’inizio di luglio. Ambra e Allegri furono fotografati in teneri atteggiamenti durante una breve fuga romantica al mare. Quando quegli scatti furono pubblicati, però, il pubblico non sapeva ancora di trovarsi di fronte a una coppia solida. Tantissimi furono quelli che immaginarono l’ennesimo flirt estivo, un’eventualità smentita dagli eventi.

La benedizione di Valentina, figlia del Mister

Anche Valentina, figlia di Allegri, ha concesso ai due la sua benedizione. Mesi prima che Ambra confermasse la loro storia, la figlia del Mister diede per scontato che il padre fosse particolarmente felice in questo preciso momento storico, e quindi proprio accanto ad Ambra.

Massimiliano Allegri insultato sui social, Ambra Angiolini si infuria: "Sei uno stron*o"
Massimiliano Allegri insultato sui social, Ambra Angiolini si infuria: "Sei uno stron*o"
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri a Venezia, prove tecniche di luna di miele
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri a Venezia, prove tecniche di luna di miele
Il bambino di Chi ha incastrato Peter Pan è figlio di un'amica di Sonia Bruganelli
Il bambino di Chi ha incastrato Peter Pan è figlio di un'amica di Sonia Bruganelli
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni