104 CONDIVISIONI
26 Settembre 2017
16:31

Serena Rossi conduce “Celebration”: la nuova star della tv in prima serata con Neri Marcorè

Periodo d’oro per la conduttrice e attrice, che sta per concludere l’ottima esperienza a Detto Fatto e viene promossa al varietà del sabato sera in prime time: condurrà con Neri Marcorè quattro serate all’insegna della storia della musica, dal 14 ottobre su Rai1.
A cura di Valeria Morini
104 CONDIVISIONI

Chiamata a sostituire Caterina Balivo per un breve periodo a "Detto Fatto", Serena Rossi rischia seriamente di diventare il vero volto rivelazione della nuova stagione Rai. L'attrice di "Un posto al sole" sta vivendo un autentico periodo d'oro tra piccolo e grande schermo e il successo al timone del programma pomeridiano di Rai2 le ha fatto conquistare l'onore della prima serata del sabato: condurrà insieme a Neri Marcorè il varietà musicale "Celebration" sul primo canale del servizio pubblico.

‘Celebration' in onda dal 14 ottobre su Rai1

Lo spettacolo sarà trasmesso su Rai1 dal 14 ottobre per quattro sabati (dalle 21.25), in onda dall'Auditorium del Foro Italico di Roma. Si tratta di quattro serate dedicate ai grandi nomi della musica mondiale e divise per generi: "I re del pop", da Michael Jackson a Madonna ( 14 ottobre), "Quelli del rock", dai Beatles ai Queen (21 ottobre), "Le grandi voci", da Frank Sinatra a Adele (28 ottobre), e "Canzoni d’amore" (4 novembre). In ogni puntata otto cantanti italiani rivisiteranno due brani internazionali in tema con la serata, insieme all'orchestra e a un super ospite. Ha dichiarato la Rossi a Tv Sorrisi e Canzoni, dimostrando di non preoccuparsi troppo della concorrenza di "Tu sì que vales" su Canale 5:

Saranno quattro serate-evento in cui la musica tornerà protagonista. E io sono felicissima perché le canzoni sono la mia più grande passione. Con Marcorè ho lavorato nel 2010 per la fiction Rai Eroi per caso ed è nata una bella amicizia tra noi. Lo stimo molto perché è un artista poliedrico. In questo varietà ci metteremo in gioco, ci confronteremo con i grandi classici della musica. Sono sicura che ci divertiremo, ogni sabato sera sarà una grande festa con tanti ospiti. Avremo contro Tu sì que vales? Non ho la febbre dell’Auditel. Il mio unico pensiero sarà quello di dare il massimo per queste serate intrattenendo il pubblico. Non mi fisserò sulla gara, insomma

Il successo con Detto Fatto: quando torna Caterina Balivo

Serena Rossi è sbarcata a Detto Fatto per prendere il posto di Caterina Balivo, che lo scorso luglio è diventata mamma della piccola Cora. La Rossi saluterà il programma venerdì 29 settembre e da lunedì 2 ottobre la Balivo tornerà in postazione. Grazie alla sua semplicità e simpatia Serena è stata però immediatamente apprezzata dal pubblico, che ha risposto bene in termini di ascolti.

Serena Rossi anche al cinema con Ammore e Malavita

Intanto, la Rossi prosegue anche la carriera di attrice: dal 5 ottobre sarà nelle sale con il film "Ammore e Malavita", commedia musicale in salsa partenopea diretta dai Manetti Bros e ben accolta nel concorso dell'ultima Mostra di Venezia, in cui recita al fianco di Giampaolo Morelli, Claudia Gerini e Carlo Buccirosso.

104 CONDIVISIONI
L'unica Celebration è per Serena Rossi: Baglioni, portala a Sanremo 2018
L'unica Celebration è per Serena Rossi: Baglioni, portala a Sanremo 2018
Tu sì que vales trionfa ancora, il talent fa più del doppio di Celebration con Serena Rossi
Tu sì que vales trionfa ancora, il talent fa più del doppio di Celebration con Serena Rossi
Roberto Bolle torna con Danza con me, primi ospiti Serena Rossi e Lillo
Roberto Bolle torna con Danza con me, primi ospiti Serena Rossi e Lillo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni