6 CONDIVISIONI

Serena Grandi: “Non meritavo tutto quello che mi è accaduto”

Ospite di Mara Venier a Domenica in, l’attrice ha parlato di ciò che è divenuta la sua vita di recente, trasferitasi a Rimini per aprire un ristorante con suo figlio dopo l’inchiesta a Roma dalla quale uscì totalmente pulita.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di A. P.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Serena Grandi è stata ospite di Mara Venier a Domenica In, annunciata come uno dei volti legati a La Grande Bellezza, il film che ha vinto l'Oscar come Miglior Film Straniero pochi giorni fa. Con la conduttrice ha parlato molto degli aspetti più duri e difficili degli ultimi anni, che l'hanno condizionata a momenti molto difficili, prima che Pupi Avati la riportasse a ciò che meritava, ovvero un ruolo nel cinema che andasse oltre quello dell'icona sexy quale era diventata negli anni '80. La Grandi oggi è molto disillusa, è andata via da Roma per trasferirsi a Rimini, colpita da quanto le accadde qualche anno fa, quando si ritrovò immischiata in una brutta vicenda, dalla quale uscì totalmente pulita: "Non mi manca nulla di Roma, è bello viverla da ospite, ma non ci tornerei mai. Che cosa devo dire: che Roma è bella".

Oggi, a Rimini, Serena Grandi è ripartita aprendo un ristorante che ambisce ad una stella Michelin insieme a suo marito e il suo ex compagno: "Lo stato mi ha risarcito e io mi sono fatta un bel regalo, non mi sono meritata tutto quello che mi è accaduto". Durante l'intervista anche un toccante videomessaggio di pupi Avati, che si complimenta con lei per l'Oscar, ricordando con affetto un aneddoto molto bello:

Cara Serena, sono contento anche se un po' dispiaciuto, perché non sono stato in grado di portarti all'Oscar. C'è stato un momento in cui tutto il mondo del cinema ti aveva girato le spalle e abbiamo provato a tirare fuori insieme un personaggio che esaltasse il tuo cuore e i sentimenti e non più quell'immagine di icona sexy.

6 CONDIVISIONI
Ramazzotti su Facebook: "Il grande Gualazzo meritava il primo posto" (VIDEO)
Ramazzotti su Facebook: "Il grande Gualazzo meritava il primo posto" (VIDEO)
Eros Ramazzotti con Gualazzi: "Meritavi il primo posto"
Eros Ramazzotti con Gualazzi: "Meritavi il primo posto"
di antofox
Serena Garitta festeggia 10 anni dall'ingresso al Grande Fratello (FOTO)
Serena Garitta festeggia 10 anni dall'ingresso al Grande Fratello (FOTO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views