13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serena Grandi: “Ho avuto una relazione con Adriano Panatta, lui era già sposato”

L’attrice svela la liason, lunga ben due anni, che ebbe con l’icona del tennis italiano. All’epoca, lui era già sposato con Rosaria Luconi, che poi, ironia della sorte, diventò amica della Grandi. Panatta sarebbe stato uno dei suoi grandi amori, tanto da scatenare a distanza di anni la gelosia del marito Beppe Ercole: “Mi presi una sberla da Beppe perché l’avevo guardato”.
A cura di Valeria Morini
13 CONDIVISIONI
Immagine

Scoop a Vieni da me. Ospite di Caterina Balivo nella puntata di venerdì 16 novembre, Serena Grandi ha svelato di avere avuto, molti anni fa, una lunga relazione clandestina con l'icona del tennis italiano Adriano Panatta. Fu un grande amore, tenuto nascosto perché all'epoca lui era già sposato con Rosaria Luconi. A distanza di tanto tempo, il ricordo di quel sentimento è ancora molto forte per l'attrice:

Ogni volta che lo vedo mi batte ancora il cuore. Ancora qualche cosa c'è. Abbiamo avuto una storia che è durata parecchio tempo. Posso dirlo perché sono molto amica di Rosaria Luconi, la moglie di Adriano, ed è passato molto tempo. Ormai è terminato tutto. È stato uno dei miei amori più grandi.

Il marito Beppe Ercole geloso di Panatta

Il tennista è stato addirittura uno dei due grandi amori dell'attrice, insieme a Beppe Ercole, che fu suo marito dal 1987 al 1998 e da cui ha avuto il figlio Edoardo. La storia con Panatta risale a ben prima del matrimonio con Ercole, che però manifestò gelosia nei confronti dello sportivo:

Una volta io e Beppe litigammo anche. Mi ero appena sposata, Beppe sapeva che ero molto, molto attratta da quest’uomo e una volta, dentro a un locale, il Jackie O', mi diede una sberla perché guardavo Adriano. Si vedeva che ancora c’era qualcosa, nonostante fossero passati degli anni. Ci sono degli amori che non scordi. Così, mi sono presa pure una sberla. Beppe era un uomo molto geloso. Poi mi è passata, ma quando l’ho visto ospite qui a Vieni da me ho pensato ai bei momenti insieme.

Una relazione segreta

Durò ben due anni la storia con Panatta, all'epoca playboy dello sport italiano che, ricordiamo, ha avuto relazioni con altre star celebri del calibro di Loredana Bertè, Novella Calligaris, Mita Medici, Clarissa Burt. Ai tempi della liason con lei, ha spiegato la Grandi, era già sposato con Rosaria Luconi e la frequentazione rimase segreta:

Fu una storia d’amore di due anni, segreta perché lui era sposato. Avevamo il problema dei fotografi, del non farci vedere insieme perché lui aveva appena vinto la Coppa Davis, io ero alle prime armi e non volevo farmi vedere più di tanto anche perché poi c’era Rosaria, sua moglie. Con gli anni siamo diventate amiche (lei e Adriano non stanno più insieme). Lei è favolosa, è una donna che ha capito tutto.

Serena Grandi vittima di stalking da parte dell'ex

Nell'intervista a Vieni da me, la Grandi ha inoltre svelato di essere alle prese con una questione legale delicatissima, di cui non ha potuto fornire dettagli su richiesta dell'avvocato che la sta seguendo. Si è limitata a svelare di essere stata vittima di stalking da parte di un ex fidanzato, facendo un appello: "Se vi lasciamo, fatevene una ragione, perché c'è stato un motivo, grave. Noi donne abbiamo paura, perché le istituzioni non ci proteggono".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views