video suggerito
video suggerito

Serena Garitta incinta: “Sono al sesto mese, il mio fidanzato ha 10 anni meno di me”

Ospite di Domenica Live, Serena Garitta ha confermato di essere incinta. È al sesto mese di gravidanza. In studio anche il suo compagno Nicolò, di 10 anni più giovane.
A cura di D.S.
320 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

A settembre dello scorso anno, si è diffusa la notizia che vedeva Serena Garitta in dolce attesa. L'ex concorrente del Grande Fratello è stata ospite di Domenica Live dove ha confermato l'indiscrezione. In studio anche Nicolò, il suo compagno. L'uomo ha 10 anni meno di lei. Hanno concepito il bambino, a poco più di due mesi dall'inizio della loro relazione. Ecco come è nata la loro storia:

"Lui è il primo figaccione con cui mi fidanzo. Mai avuto gran figaccioni. Mi sembra ottimo come papà. Ci siamo conosciuti a maggio, primo bacio 12 maggio. Lui era un noto latin lover. Siamo andati a mangiare una pizzetta e abbiamo limonato durissimo. Ad agosto nel clima di relax in Toscana, ci siamo rilassati troppo".

Nicolò ha perso il padre quando era ancora un ragazzino. Il bimbo che nascerà si chiamerà Lorenzo, proprio come il nonno che non c'è più. Barbara D'Urso, infine, ha sorpreso Serena con una lettera da parte del suo compagno. Ecco le sue parole:

"Con te bisogna andare veloci per starti dietro, hai tanta gioia di vivere. All'inizio respingevi i miei approcci dicendo che ero un pivello. Ora, invece, aspettiamo la nascita del nostro bambino. A 27 anni mi sembrava un cambiamento di vita importante, ma ora sono contento di come siano andate le cose, ciò che rende felici  non può essere uno sbaglio. Ci aspetta una sfida mica da poco. Dovremo crescere insieme, mi sento pronto a stare dietro ai tuoi ritmi".

La Garitta ha commentato emozionata: "Sono felice, sono una donna fortunata".

Cosa dici ufficializziamo?! @konaccio @barbaracarmelitadurso

A post shared by Serena Garitta (@serenupi) on

320 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views