0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serena Enardu e Giovanni Conversano: dopo la lite tv lei dichiara:”E’ finita”

Dopo il litigio in diretta tv Serena Enardu chiede scusa ai fan e dichiara la fine della sua storia con Giovanni Conversano.
A cura di Laura Balbi
0 CONDIVISIONI
enardu conversano bacio dopo la scelta 2008

Sarebbe finita la love story tra Serena Enardu e Giovanni Conversano, la coppia protagonista dell'edizione 20o8 di Uomini e Donne.

L'amore si è spento dopo due anni, con un litigio decisivo tra Serena Enardu e Giovanni Conversano A gentile richiesta di Barbara D'Urso in diretta tv. Giovanni era ospite della trasmissione e dopo alcune sue dichiarazioni la bella Serena è intervenuta con una telefonata dai toni infuocati dalla quale è scaturita una forte lite.

Serena ha accusato l'ex di essere un traditore a seguito di alcune indiscrezioni che vedevano Conversano coinvolto da una notte brava con Pamela Compagnucci, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Ma ora arrivano le scuse della Enardu  al pubblico, e anche un decisivo chiarimento sulla fine della storia: “Vi assicuro che la nostra relazione è finita per sempre, vi invito a non credere a certe fesserie di un nostro possibile accordo, voci messe in giro da chi vuole che il "mistero" aleggi ancora su di noi per il puro scopo di tenere alto l'interesse e per il terrore che cali il sipario. So che anch’io in questo momento non risulto più essere credibile forse perché in un momento di totale dolore ho dato il peggio di me stessa! Sono la prima a essere schifata da come non sono riuscita a controllare la mia collera e mi dispiace per il cattivo esempio che ho dato e me ne scuso ma vi prego di credermi per l'ultima volta! Vi abbraccio con affetto”.

Sarà vero o vedremo nuovi episodi della soap opera Giovanni-Serena?

Laura Balbi

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views