26 CONDIVISIONI

Serena Dandini con The show must go off: la satira anche senza Berlusconi

Su La7 il 14 gennaio partirà The show must go off, il nuovo programma di Serena Dandini che affronterà, con un cast simile a quello di Parla con me, la satira anche nell’era del dopo Berlusconi.
26 CONDIVISIONI
Su La7 il 14 gennaio partirà The show must go off, il nuovo programma di Serena Dandini che affronterà, con un cast simile a quello di Parla con me, la satira anche nell'era del dopo Berlusconi

I fan di Serena Dandini potranno esultare visto che dal 14 gennaio 2012 la conduttrice tornerà in tv, non più su Rai 3, ma su La7 con il nuovo programma dal titolo The show must go off. Nonostante la trasmigrazione di proprietari e canali, la Dandini ha voluto confermare il cast di Parla con me che ha dato tanto successo alla trasmissione e ne ha fatto uno dei gioiellini di Rai 3, di cui ci si è sbarazzati con grandissima facilità. Quindi a The show must go off ritroveremo Elio e le Storie tese, Diego Bianchi-Zoro, Ascanio Celestini, Federica Cifola, Lillo & Greg, Paola Minaccioni, Max Pajella e Andrea Rivera.

Al centro del programmi ci sarà sempre la satira anche senza Silvio Berlusconi, infatti Serena Dandini ha affermato:

The show must go off avrà sempre la satira in primo piano anche senza il Bunga bunga e Silvio Berlusconi. Non ce la facevamo più delle battute su Berlusconi si è sfruttato il repertorio per 20 anni con il Bunga bunga. Adesso c'è nuova linfa e ci sono, ahimè, per gli autori della satira moltissimi nuovi spunti.

serena dandini e il suo cast su la7

La centralità della comicità è indispensabile per Serena Dandini soprattutto per affrontare i problemi difficili della vita quotidiana e evadere dai problemi non può far altro che bene:

In questo momento di crisi è sempre importante l'ironia e la satira. C'è un'ansa generale e attraverso il nostro piccolo lavoro cerchiamo di andare dentro le cose. Inoltre c'è anche un po' di sana evasione di qualità.

Lo show accompagnerà il sabato sera di La7 e andrà in onda in prima serata per due ore. Durante la prima puntata ci saranno due graditissimi ospiti, il cantautore Tiziano Ferro e lo scrittore Andrea Camilleri.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views