161 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serena Bortone sgrida lo staff in diretta: “Maleducati”

Nella puntata di Oggi è un altro giorno in onda giovedì 17 dicembre, Serena Bortone ha intervistato Valeria Marini. L’incontro è stato però disturbato da voci provenienti da dietro le quinte. La conduttrice ha immediatamente rimproverato i suoi collaboratori: “Non è educato, non si chiacchiera”.
A cura di Valeria Morini
161 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di gelo in studio a Oggi è un altro giorno, con la conduttrice Serena Bortone che nel corso di un'intervista a Valeria Marini ha rimproverato lo staff del programma in diretta. Colpa del chiacchiericcio che si è creato dietro le quinte, che ha disturbato lo svolgimento dell'incontro nel programma pomeridiano di Rai1.

Serena Bortone come Mara Venier

Un po' come zia Mara Venier che spesso è intervenuta a zittire con severità le persone in studio a Domenica In, la Bortone non ha avuto remore a sgridare i suoi collaboratori, dopo che la stessa Marini ha notato come arrivassero brusii da dietro le telecamere. Immediato a quel punto l'intervento della presentatrice: "Hai ragione. Fate un po' di silenzio, amici? Non è educato. Voglio bene a tutti, ma non si chiacchiera". Già alcuni giorni fa Serena Bortone aveva fatto parlare per un momento di tensione in diretta con Vittoria Schisano: tra le due era scoppiato un vero e proprio battibecco quando era stato mandato in onda un video del passato della Schisano che avrebbe messo quest'ultima in imbarazzo.

Oggi è un altro giorno, quando va in pausa per Natale

Serena Bortone è approdata da quest'anno alla fascia del pomeriggio di Rai1  dopo un lungo percorso come autrice, inviata e conduttrice di Agorà. Oggi è un altro giorno ha preso il posto di Vieni da me (il programma di Caterina Balivo chiuso dopo due sole edizioni) e, in onda dalle 14 tra interviste vip e il talk show di attualità, si è assestato intorno al 12-13% di share con circa 1,8 milioni di telespettatori al giorno. Non si fermerà per le vacanze di Natale ma continuerà regolarmente ad andare in onda con l'eccezione del 25 dicembre e del 1 gennaio. Anche il 31 dicembre dovrebbe essere sostituito da un tv movie a tema natalizio (da guida Raiplay risulta invece in onda il 24 dicembre, ma alle 15). Oggi è un altro giorno va invece in pausa venerdì 18 dicembre, sostituito da uno speciale Telethon con la stessa Bortone.

161 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views