289 CONDIVISIONI

Serale Amici 2018, 14 gli allievi ammessi: ecco tutti i nomi e le divisioni in squadre

Sono stati resi noti i nomi degli allievi ammessi al serale di Amici 2018. Sono 14 gli artisti che hanno ottenuto il via libera da parte degli insegnanti. Di seguito i nomi e la suddivisione in squadre.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
289 CONDIVISIONI
Immagine

In 10 avrebbero dovuto partecipare al serale di Amici 2018, ma Maria De Filippi e il suo entourage hanno deciso solo verso le battute finali di cambiare registro. Sono stati diffusi i nomi dei 14 allievi ammessi a partecipare all’ultima fase del talnet show. Ai già ammessi Bryan Ramirez, Lauren Celentano, Emma Muscat, Sephora Ferrillo ed Einar Ortiz si sono aggiunti Luca Capomaggi, Daniele Rommelli, Zic, Irama, Valentina Verdecchi, Filippo Di Crosta, Carmen Ferreri, Biondo e Matteo Cazzato, ex della band Black Soul Trio.

Gli allievi esclusi

Come riportSono stati 6 gli esclusi dalle votazioni finali. Pare che i professori, come già accaduto spesso nel corso delle ultime settimane, abbiano fatto fatica a mettersi d’accordo. Avrebbero avuto accesso al serale i ragazzi che fossero riusciti a ottenere 3 sì da parte della commissione. Impossibile, però, arrivare a un risultato tanto lineare, al punto che a passare al serale sono stati gli allievi che hanno ottenuto almeno due sì. Gli esclusi, alcuni clamorosi, sono: Grace Cambria, Luca Vismara, Nicole Vergani, Orion Pico, The Jab e Vittorio Ardovino.

Che cos’è accaduto durante la registrazione

Ha suscitato fortissimo clamore in studio l’eliminazione di Orion Pico, uno tra i ballerini più talentuosi di questa edizione di Amici. Parte del pubblico, soprattutto in rete, si chiede il motivo dell’ingresso i alcuni ballerini meno dotati a scapito di quest’ultimo. Divise, inoltre, le coppie che si sono formate quest’anno durante il talent show: Emma Muscat e Biondo sono finiti in due squadre differenti, così come Lauren e Daniele. Quest’ultimo si sarebbero disperato al punto da rendere necessario l’intervento di Maria De Filippi.

Come sono composte le squadre bianca e blu

Vediamo, infine, in che modo gli allievi ammessi sono stati suddivisi in squadre. Faranno parte dei bianchi – quest’anno il serale sarà senza direttori artistici – Zic, Irama, Daniele Rommelli, Emma Muscat, Luca Capomaggi, Filippo Di Crosta e Valentina Verdecchi. I blu, al contrario, saranno rappresentati da Carmen Ferreri, Biondo, Einar Ortiz, Lauren Celentano, Sephora Ferrillo, Bryan Ramirez e Matteo Cazzato.

289 CONDIVISIONI
Amici 2018 serale, la seconda puntata del 14 aprile (DIRETTA LIVE)
Amici 2018 serale, la seconda puntata del 14 aprile (DIRETTA LIVE)
Anticipazioni Amici 23, puntata del 3 marzo: due allievi al Serale, uno di loro cambierà squadra
Anticipazioni Amici 23, puntata del 3 marzo: due allievi al Serale, uno di loro cambierà squadra
Dustin è il primo allievo ad accedere al Serale di Amici 23
Dustin è il primo allievo ad accedere al Serale di Amici 23
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views