Senza Identità 2, anticipazioni terza puntata del 2 dicembre 2015
Proseguono le vicende della sventurata ma vendicativa Maria Fuentes, protagonista della fiction thriller iberica "Senza identità 2", in onda ogni mercoledì su Canale 5 e vagamente ispirata a "Il conte di Montecristo". La serie che vede nel ruolo principale della bella eroina la nota Megan Montaner (alias la Pepa di "Il segreto") non ha entusiasmato quanto ad ascolti: la prima puntata è stata inevitabilmente battuta dal grande successo di Raiuno "Lea" ed è stata vista da 3.145.000 spettatori.
In attesa di capire come andrà a livello di gradimento il secondo episodio (qui il rassunto), ecco le anticipazioni di quanto accadrà nella terza puntata, in onda mercoledì 2 dicembre su Canale 5, sempre in prima serata.
Enrique chiede a Bruno di indagare sulla misteriosa Mercedes
Enrique si è insospettito nel sentir pronunciare più volte il nome di Mercedes Dantés da parte di Maria e chiede al figlio Bruno di indagare per fare chiarezza sull'identità di questa donna misteriosa. Bruno arriverà a scoprire l’attico affittato da Maria sotto il falso nome di Mercedes. Pablo ha però svuotato l’appartamento di ogni traccia, ma dimentica un particolare che potrebbe far scoprire Maria.
Il piano di Maria per incastrare Enrique
Intanto, continua il progetto di Maria, intenzionata a vendicarsi di Enrique e a scoprire la verità sulla sua infanzia rubata. La ragazza decide di spacciarsi per il defunto Curro e dal suo cellulare inizia a mandare messaggi minatori a Enrique, che accetta di fare tutto quello che gli viene chiesto; l'uomo, infatti, teme che la verità sul traffico illegale di bambini venga a galla.
Infine, Bruno riesce a contattare una donna di nome Mercedes Dantés: si trattarebbe di una investigatrice assunta da Maria anni prima. Il mistero si fa sempre più fitto.