video suggerito
video suggerito

Senza Identità 2, anticipazioni settima puntata del 29 dicembre

Il nuovo episodio della serie con Megan Montaner andrà in onda eccezionalmente di martedì. Maria continuerà a sedurre Juan, arrivando molto vicina alle informazioni che possono smascherare Enrique. Quest’ultimo, però, non resta a guardare ed è deciso a indagare ancora su Mercedes Dantes.
A cura di Valeria Morini
48 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Continuano gli intrighi di "Senza identità 2", la serie tv di produzione spagnola con Megan Montaner che, pur senza raccogliere i grandi risultati di "Il segreto", si è ritagliato una discreta fetta di fan anche presso il pubblico italiano. In occasione delle festività natalizie, la settima puntata della seconda stagione subirà un cambio di programmazione rispetto ai normali palinsesti e andrà in onda martedì 29 dicembre (iniziando, come sempre, alle ore 21.10 circa), anticipando quindi di 24 ore l'ormai classico appuntamento del mercoledì. Ecco quanto accadrà nel corso dell'episodio (ricordiamo che in tutto la stagione comprende 14 episodi).

Pablo (Eloy Azorín) lotta per fare in modo che tutti conoscano la pericolosità del medicinale e, a tal scopo, decide di contattare un giornalista. Maria (Montaner), nel frattempo, continua a utilizzare l'arma della seduzione per ottenere informazioni da Juan (Daniel Grao); peccato che i suoi sentimenti nei confronti dell'uomo siano tutt'altro che sopiti e il coinvolgimento emotivo rischi di essere molto pericoloso. Maria scopre inoltre che Juan conserva un database di registrazioni di colloqui intercorsi tra lui ed Enrique (Tito Valverde), Miriam (Mar Regueras) e Luisa (Lydia Bosch): tale database potrebbe custodire la prova decisiva per incastrare Enrique. Quest'ultimo è però riuscito a far ricadere la responsabilità degli effetti nocivi del farmaco sul dottor Heffner (Jarek Bielsky) e sui laboratori Prats. Maria, infine, rischia di trovarsi nei guai dal momento che lo stesso Enrique decide di indagare ancora su Mercedes Dantes e cerca di rintracciare la detective amica di Pablo. Dopo averla trovata, la costringe a contattare Maria, che, però riesce fortunatamente a non tradirsi.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views