16 Dicembre 2015
21:23

Senza Identità 2, anticipazioni sesta puntata del 23 dicembre

Le anticipazioni della sesta puntata della serie spagnola, in onda in prima serata mercoledì 23 dicembre su Canale 5.
A cura di Valeria Morini

Nonostante gli ascolti non esattamente entusiasmanti, continuano su Canale 5 le vicende al cardiopalma di Maria Fuentes, l'eroina interpretata da Megan Montaner nella fiction spagnola "Senza identità", seconda stagione. Difficile, per un noir di produzione straniera (ma non americana) ritagliarsi il vasto pubblico che vanta invece un prodotto molto più mainstream come la torrenziale telenovela "Il segreto", (stessa nazionalità, medesima attrice, che nella prima stagione di quest'ultima ha interpretato la sfortunata Pepa). Canale 5 mostra comunque di continuare a credere nelle potenzialità di questa serie. Ecco quanto accadrà nella sesta puntata, in onda mercoledì 23 dicembre alle 21.10 circa, sempre sull'ammiraglia Mediaset.

Il malvagio Enrique scopre di essere affetto da una grave malattia neurodegenerativa, da cui con probabilità non ha speranze di salvarsi. Decide così di confessare alcuni intimi segreti a Juan e Alex, le uniche persone di cui si fida ancora. Sempre in cerca di vendetta contro lo zio, Maria non sospetta minimamente del terribile male che ha colpito l'uomo e arriva addirittura a corteggiare Juan, pur di scoprire i segreti custoditi da Enrique. La Fuentes, inoltre, deve fare i conti con il trauma della morte del padre Francisco.

Nasce quindi una storia clandestina tra Maria e Juan, che scatenerà la gelosia di Pablo, innamorato della ragazza, ma da lei respinto per timore di compromettere la riuscita del suo piano. Nonostante le avance di Maria a Juan facciano parte del suo progetto, la ragazza non tarderà a scoprire di provare davvero dei sentimenti per lui. Nello stesso tempo, Amparo viene a conoscenza di alcune informazioni segrete sul suocero. La ragazza è anch'essa pronta a vendicarsi delle umiliazioni subite.

Un professore, anticipazioni quarta puntata del 2 dicembre: Simone e Manuel nei guai
Un professore, anticipazioni quarta puntata del 2 dicembre: Simone e Manuel nei guai
Senza Identità 2, anticipazioni quarta puntata dell'11 dicembre 2015
Senza Identità 2, anticipazioni quarta puntata dell'11 dicembre 2015
Senza Identità 2, anticipazioni prima puntata del 18 novembre 2015
Senza Identità 2, anticipazioni prima puntata del 18 novembre 2015
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni