Senza Identità 2, anticipazioni seconda puntata del 25 novembre 2015
Si apre il 18 novembre la seconda stagione della fiction televisiva spagnola "Senza identità" che ha avuto un certo successo anche in Italia. Ormai, si sa, sono diverse le produzioni iberiche che sbarcano nel nostro Paese, dalle telenovelas ai thriller. A decretare la fortuna di questa serie è certamente la presenza di Megan Montaner, ben conosciuta anche al pubblico italiano per la sua interpretazione di Pepa nella prima stagione di "Il Segreto" (ma la bella attrice è destinata a fare presto un breve ritorno nelle prossime puntate).
La fiction racconta le peripezie di Maria Fuentes, tornata a Madrid dopo aver trascorso ben dieci anni in un carcere cinese e decisa a vendicarsi. Nella seconda delle quattordici puntate previste, in onda mercoledì 25 novembre in prima serata su Canale 5, prosegue il piano di Maria, che sta fingendo di aver perso la memoria per portare avanti la sua vendetta contro lo zio Enrique (Tito Valverde) Maria finge di non riconoscere la sua sorella gemella Amparo (Veronica Sanchez), ma sia lei che Enrique nutrono molti sospetti. Una notte Maria attacca Enrique nel sonno mentre si trova in uno stato di semi-incoscienza. Il fatto spingerà la donna a rivolgersi a uno psichiatra, che le consiglierà una cura del sonno.
Megan Montaner presto in una fiction italiana con Bova
In una recente intervista a "Tv Sorrisi e Canzoni", la Montaner ha parlato dell'imbarazzo nel girare alcune scene erotiche in "Senza identità 2":
Quando recito non penso se sto mostrando un corpo bello o brutto. Mi interessa che lo spettatore apprezzi il modo in cui è stata girata la scena.
L'attrice spagnola apparirà in una puntata di "C'è posta per te" con Maria De Filippi e sarà inoltre protagonista di una fiction italiana al fianco di Raul Bova, "Task Force 45 – Fuoco Amico".