video suggerito
video suggerito

Senza Identità 2, anticipazioni quarta puntata dell’11 dicembre 2015

Continua il piano di vendetta di Maria Fuentes, interpretata dalla bella Megan Montaner di “Il segreto”. La quarta puntata si sposterà eccezionalmente dal consueto appuntamento del mercoledì a venerdì 11 dicembre, per far posto al match di Champions Roma – Bate Borisov.
A cura di Valeria Morini
19 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Continua il piano di vendetta di Maria Fuentes/Mercedes Dantes in "Senza identità 2", la fiction spagnola trasmessa su Canale 5 e interpretata dalla bella Megan Montaner.  Da segnalare un importante cambio di programmazione per la prossima settimana: la quarta puntata della serie non andrà in onda come di consueto il mercoledì (per far posto alla partita di Champions Leage Roma – Bate Borisov), bensì sarà trasmessa venerdì 11 dicembre. Per la cronaca, il consueto appuntamento con "Il Segreto" si sposterà invece dal venerdì a martedì 8 dicembre.

Francisco consegna a Maria documenti compromettenti su Enrique

Ecco le anticipazioni di quanto accadrà dunque, nell'episodio numero 4 di "Senza identità 2". Maria, sempre più decisa a portare avanti il suo progetto vendicativo, confessa i suoi scopi al padre Francisco. Quest'ultimo, una volta scoperta la verità, decide allora di consegnare a Maria alcuni documenti che possono incastrare il diabolico zio Enrique. Ciò che Maria e Francisco non sanno è che Alex sta intercettando le loro conversazioni. E che Amparo, a sua volta, ha un piano.

Megan Montaner tra "Il Segreto" e Raoul Bova

La Montaner tornerà a vestire brevemente i panni di Pepa nella telenovela che le ha regalato popolarità: l'eroina di "Il segreto" riapparirà in un flashback, in onda in Italia subito dopo Natale. L'attrice iberica ha inoltre appena girato la fiction italiana "Task Force 45 – Fuoco amico" in cui recita nientemeno che accanto al nostro Raoul Bova. Ambientata in Afghanistan, ma girata tra Marocco, Malta e Sardegna, racconterà la storia d'amore tra un maggiore dell'esercito italiano (interpretato appunto da Bova) e una ragazza del posto (la Montaner). L'attesa è già alle stelle (e si mormora che Rocio Muñoz Morales fosse gelosa della Montaner tanto da correre sul set a controllare).

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views