video suggerito
video suggerito

Senza Identità 2, anticipazioni ottava puntata del 5 gennaio 2016

La serie di Canale 5 ritorna il 5 gennaio per un’ottava puntata piena di emozioni e di colpi di scena: Amparo rischia la vita dopo aver cercato di avvelenare Henrique.
A cura di G.D.
182 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo quasi giunti al termine della seconda stagione di "Senza Identità", la serie tv che Canale 5 ha proposto con grandi fanfare auspicando che il ritorno in tv di Megan Montaner, la Pepa de Il Segreto, potesse portare risultati alti come nelle cronache di Puente Viejo. La serie non ha esattamente replicato lo stesso successo ma ha comunque garantito a Mediaset una media spettatori di circa due milioni e mezzo a puntata.

La prossima puntata sarà trasmessa il 5 gennaio 2016 alle 21.15. Nell'ottava puntata vedremo Maria e Juan finalmente a letto. I due non avranno futuro perché la loro passione, sebbene forte, appare destinata a spegnersi per sempre. Amparo riesce ad avvelenare Enrique: l'uomo verrà ricoverato d'urgenza in ospedale dove i medici sono in grado di affermare che le sue condizioni di saluta non sono buone. Quando Enrique si riprenderà, scoprirà che c'è Amparo dietro tutto questo e deciderà di vendicarsi. La donna sembrerebbe avere le ore contate, la sua morte appare scontata alla fine dell'episodio.

182 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views