74 CONDIVISIONI

Senza Identità 2, anticipazioni decima e ultima puntata del 12 gennaio

La serie spagnola si conclude con la vendetta di Maria, in onda martedì 12 gennaio (e non mercoledì). Un finale da brividi, con la protagonista che uccide Alex e affronta definitivamente Enrique. Fino a un nuovo colpo di scena.
A cura di Valeria Morini
74 CONDIVISIONI
Immagine

Anche la seconda stagione di "Senza identità", la fiction nera di Canale 5 con Megan Montaner, si avvia verso la conclusione. La decima e ultima puntata andrà in onda il prossimo 12 gennaio, sempre sulla rete ammiraglia di Mediaset. Il finale di stagione sarà dunque trasmesso eccezionalmente di martedì, e non nel tradizionale appuntamento del mercoledì. Ecco cosa ci svelano le anticipazioni dell'episodio conclusivo. Dalla Spagna, non sono ancora arrivate notizie di un'eventuale terza stagione.

Maria (la Montaner) uccide Alex (Raúl Prieto). Apparentemente morta, la ragazza è invece ancora viva e raggiunge il perfido Enrique (Tito Valverde) in Messico. Il confronto finale avviene su una spiaggia isolata, ma, prima dell'epilogo, Enrique rivela a Maria di aver scoperto la sua falsa identità grazie ad Amparo (Verónica Sánchez). Tornata a Madrid, Maria decide di tagliare definitivamente i ponti con la sua vecchia vita e ricominciare da capo insieme a Juan (Daniel Grao) e alla sorellina. Ma non è ancora tutto finito: c'è qualcun altro, infatti, che tornerà dal passato per vendicarsi a sua volta.

La Montaner è tornata anche ne "Il Segreto"

L'attrice che interpreta Maria è uno dei volti della tv spagnola più amati su Canale 5, dal momento che ha interpretato anche l'amatissima Pepa de "Il Segreto", morta alla fine della prima stagione. Proprio in una delle ultime puntate della telenovela, la Montaner ha fatto una breve ricomparsa nei panni della sfortunata eroina, riapparsa brevemente in un flashback. Il pubblico italiano, inoltre, avrà presto modo di rivederla in una nuovissima fiction con protagonista Raoul Bova, "Task Force 45 – Fuoco amico", poliziesco in onda prossimamente sempre su Canale 5.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views