video suggerito
video suggerito

Sembra fatta per Emma Marrone a X Factor 2020: “Sarà uno dei giudici”

Stando a quanto riporta Davide Maggio, la presenza di Emma Marrone a X Factor come giudice sarebbe cosa fatta. Dopo essere stata il simbolo di Amici, la cantante diventerebbe così il volto del talent rivale per eccellenza. Non si conoscono ancora i nomi degli altri giudici di X Factor, che verranno annunciati ufficialmente a EPCC martedì 9 giugno.
A cura di Andrea Parrella
21 CONDIVISIONI
Immagine

La nuova edizione di X Factor non è lontana. Se alla guida del programma è confermata la presenza di Alessandro Cattelan, i dubbi sono tutti sulla giuria, che verrà rivoluzionata completamente nella prossima edizione. Al momento un nome femminile pare confermato: Emma Marrone sarà giudice di X Factor 2020. A darne notizia è il blog di Davide Maggio, che trasforma l'indiscrezione in certezza e anticipa l'annuncio dei giudici che lo stesso Cattelan farà nei prossimi giorni, precisamente martedì prossimo a EPCC.

Emma Marrone, dopo essere stata il simbolo assoluto di Amici, che ha vinto nel 2010 e al quale ha partecipato negli anni successivi con il ruolo di giudice e di direttore artistico, diventerà volto del talent show rivale per eccellenza. Un salto che certifica anche un progressivo cambio di platea di riferimento per l'artista pugliese. Ancora forti i dubbi sui compagni di ventura di Emma Marrone in giuria. Si parla di due illustri ritorni, quello di Manuel Agnelli e Mika, per quanto non ce ne sia sicurezza.

Per X Factor c'è sicuramente l'esigenza di riprendersi dopo la stagione complessa del 2019, che non ha regalato grandi soddisfazioni dal punto di vista degli ascolti e ha deluso soprattutto per i giudici, che non sono riusciti a creare le dinamiche necessarie affinché il talent possa creare dei filoni e una narrazione settimanale. Il tutto nonostante le aspettative alte per un personaggio come Sfera Ebbasta, che non pare essere stato preso in considerazione per la prossima edizione, Malika Ayane e Samuel Romano. Anche la posizione di Mara Maionchi pare in bilico. La veterana della giuria di X Factor Italia potrebbe lasciare definitivamente la poltrona dopo aver trionfato in diverse edizioni. E nel frattempo le edizioni recenti non fanno escludere un clamoroso ritorno di Morgan, che ha affermato gli piacerebbe tornare a fare il programma che lo ha consacrato in questo ruolo di giudice, ma che aveva abbandonato anni fa, sbattendo la porta.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views