90 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Selvaggia Roma scoppia in lacrime, il ricordo doloroso del padre

Al Grande Fratello Vip, Selvaggia ha vissuto un momento di forte emozione ed è scoppiata a piangere nel Cucurio, quando Pierpaolo Pretelli le ha parlato della nascita di suo figlio. Il racconto le ha fatto tornare in mente un ricordo sul padre, con cui purtroppo ha da sempre rapporti difficili.
A cura di Valeria Morini
90 CONDIVISIONI
Immagine

Al Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli sono ancora nell'area della Casa conosciuta come Cucurio, dove lei ha vissuto un momento di forte emozione e si è lasciata andare alle lacrime. È accaduto quando Pretelli ha raccontato il momento più emozionante della sua vita, ovvero la nascita del figlio Leonardo.

Le lacrime di Selvaggia Roma

Pierpaolo è diventato papà nel 2017 e la nascita del bambino, avuto dalla ex compagna Ariadna Romero, è stata per lui una gioia unica: "Era tutto mani, è nato con le mani giganti e la testona". Sentendo le sue parole, Selvaggia è scoppiata a piangere, spiegando che il racconto le ha portato alla memoria il padre, con cui purtroppo ha rapporti molto difficili. A quanto le è stato detto, benché successivamente sia stato un genitore assente, al momento della sua nascita l'uomo visse una forte emozione:

Mia madre mi ha raccontato che l'unica volta che mio padre si è messo a piangere è quando mi ha preso in braccio. Questa cosa mi ha commosso. Sono momenti miei, poi mi passa.

Pierpaolo conosce la storia personale di Selvaggia e ha fatto un paragone con la sua separazione con la Romero: "Le responsabilità sono da entrambe le parti, bisogna prendersele. Spesso penso che la separazione non è quello che volevo, il mio sogno in primis era la famiglia unita. A volte mi colpevolizzo per non esserci riuscito, anche se do a Leonardo tutto l'amore del mondo non vivo con lui. Con Ariadna c'è un rapporto limpido, posso andare da lui quando voglio. Però ho paura che questo posso influenzare la sua crescita".

I rapporti difficili con il padre

Immagine

Anche Selvaggia, infatti, ha dovuto affrontare la separazione dei suoi genitori. Nata da mamma italiana e papà tunisino (il suo vero nome è Sabrina Haddaji), è legatissima alla madre. Sin da quando era piccola, ha invece dovuto fare i conti con la lontananza del padre, come lei stessa, nel 2018, raccontò per la prima volta ai suoi follower:

Se me lo avessi chiesto tre anni fa non avrei risposto, oggi riesco a parlarne di più. Ci sono molte persone che non hanno un papà, io ho dovuto fare tutto con mia madre. È lei che ha dovuto ricoprire entrambi i ruoli. Mio padre viene da una cultura differente, è il classico uomo che fa mille figli ma poi dimentica di averli. Oggi non abbiamo rapporti. Ho sofferto molto e ancora oggi qualche piccola scheggia entra nel mio cuore, ma poi va via. Mia madre è la mia vita, come mio nonno che non c’è più. Mio fratello e mia sorella li amo da morire, a loro sono legatissima. La mia paura più grande? Perdere mia madre.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views