Selvaggia Roma negativa al Covid, ma ora la sua partecipazione al GF Vip è in bilico
Selvaggia Roma adesso è pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Lei stessa ha annunciato di essere negativa dopo dieci giorni di isolamento, attraverso le storie Instagram: “Negativa – Covid 0, Selvaggia 1000”. Questo significa soprattutto che Selvaggia Roma, nella lista dei nuovi ingressi al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, adesso sarà in condizioni di poter fare il suo ingresso, sebbene con qualche giorno di ritardo rispetto al previsto: “Sono molto felice e vi ringrazio a tutti quanti – ha aggiunto – Stiamo andando a prendere un gelatino e poi mi vado a fare dei capelli… perché ho dei capelli che lasciamo perdere! […] “Ora che sono guarita non vedo l'ora di entrare nella Casa del “Gf Vip” – ha fatto sapere all'Adnkronos- il mio ingresso nella Casa non è stato mai annullato, ma solo rinviato e perciò spero che mi chiamino presto”.
Il coronavirus, infatti, aveva per forza di cose bloccato la sua partecipazione e la questione aveva suscitato anche qualche polemica. Selvaggia Roma si era scusata per avere inizialmente negato di essere risultata positiva al tampone, perché spaventata e colta alla sprovvista. Solo qualche giorno dopo ha fatto chiarezza sulla questione:
È arrivato il momento di fare un po’ di chiarezza – aveva detto pubblicamente – Sono io che sono positiva al Covid. Pur avendo una carica virale molto bassa. Volevo scusarmi con la giornalista dell’Adnkronos, presa dallo spavento e alla sprovvista ho negato di avere il Covid. Non sono stata a contatto con gli altri concorrenti. Vi ringrazio per i messaggi, sto benissimo. Volevo anche dirvi che la mia entrata al Grande Fratello è stata rinviata ma non annullata, ovviamente tampone permettendo.
L'attesa è per la puntata del Grande Fratello di venerdì 6 novembre, che ha già riservato un colpo di scena, visto che a 24 ore dalla messa in onda è stato annunciato l'annullamento del televoto in vista di provvedimenti disciplinari per un concorrente.