793 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Selvaggia Lucarelli provoca Dayane Mello: “Ti prego, rottama Belen”

Durante la semifinale di Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli provoca la concorrente e bellissima Dayane Mello, tracciando un paragone con un personaggio della tv ben più noto.
A cura di A. P.
793 CONDIVISIONI
Immagine

A Ballando con le stelle c'è l'aria degli ultimi giorni di scuola, eppure c'è l'ultimo passo da compiere, ovvero quello di accedere alla finale della prossima settimana. Come si sa però, ciò che durante le puntate colpisce sono sempre le provocazioni e le affermazioni di alcuni commentatori e concorrenti. E se c'è presente in studio una come Selvaggia Lucarelli, che ha fatto dell'ironia e della frase forte il suo marchio di fabbrica, allora si può stare certi di trovare materiale. Stasera è stato il turno di Dayane Mello, concorrente ritornata in gara ed esibitasi insieme al suo compagno di ballo Samuel Peron. L'esibizione si conclude tra gli applausi della giuria e del pubblico, i voti alti dei giudici fioccano ed anche gli elogi alla bellezza e alle capacità di ballo dei due.

A rincarare la dose di complimenti proprio la scrittrice e commentatrice, da diverse settimane divenuta presenza fissa nel programma del sabato sera di Milly Carlucci, la quale dopo aver definito bellissima la Mello ( su questo non ci sentiamo di avere dubbio alcuno), ha aggiunto, con ironia: "Ti prego, rottama Belen". Chissà che tramite i social network non si genererà un botta e risposta su questa affermazione. E soprattutto: Belen è una che si lascia facilmente rottamare?

793 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views