video suggerito
video suggerito

Selvaggia Lucarelli offesa da ascoltatore, lo chiama in diretta: “Sei un minchione”

Con la Lucarelli non si scherza. La conduttrice radiofonica è stata accusata in un commento di un radioascoltatore di “averla data per lavorare a M2o”. Così decide di chiamarlo in diretta facendolo letteralmente nero e accusandolo di essere un “leone da tastiera che dal vivo non è capace di sostenere le proprie opinioni”.
A cura di A. P.
150 CONDIVISIONI
Immagine

Per il bene degli ascolti, ma anche perché resta pur sempre lei, Selvaggia Lucarelli non ha perso occasione di richiamare, in diretta radiofonica, un radiospettatore che non era stato esattamente gentile nei suoi confronti, servendosi di una frase a sfondo sessuale, non proprio metaforica, per offenderla: "A chi l'hai data per lavorare a M20?". Come ci si poteva aspettare da Selvaggia, lei ha giustamente e immediatamente approfittato per redarguire l'insolente "leone da tastiera", come lo definisce lei, telefonandogli durante la diretta del suo programma condotto insieme a Fabio De Vivo. L'imbarazzo del destinatario è subito chiaro nel momento in cui la Lucarelli si presenta e lui comincia subito a vantarsi di seguirla da sempre, forse consapevole che si stia per abbattere su di lui qualcosa che va ben oltre una semplice conversazione telefonica cordiale. L'esordio della Lucarelli la dice lunga, visto che lei chiede subito allo spettatore a chi l'avrebbe appunto "data" per lavorare in radio. A quel punto la risposta è stata subito evasiva e lui ha ribadito dicendo: "Io ti conosco da una vita, ti seguivo in televisione. Io l'ho detto come battuta, visto che ti sento sempre argomentare le altre donne."

A questo punto la risposta non ha avuto alcuna pietà, soprattutto perché Selvaggia Lucarelli non pare esattamente predisposta a transigere ed ha immediatamente attaccato l'ascoltatore come tempo fa fece con tale Gennaro Visco, che l'aveva accusata di essere una z…ola ed aveva ricevuto una telefonata in diretta non proprio dai toni compiacenti:

Ah, l'hai detta come una battuta? Ma che gran battutista! Quindi non eri serio! Sei uno dei tanti minchioni, sei un leone da tastiera… scrivono queste cose, poi quando si confrontano con le persone dal vivo non riescono a sostenere le loro opinioni. Io non l'ho mollata a nessuno, io lavoro da tanti anni. A 36 anni sei un po' evoluto, forse, per scrivere queste minchiate. Quindi ti consiglierei di avere rispetto per le donne. Hai capito, caro? Non ti giustificare. Non ti azzardare mai più.

Mai scherzare con Selvaggia..

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views