3 Giugno 2017
18:49

Selfie, Tina si infuria e Simona Ventura la zittisce: “Non farmi urlare, non voglio trascendere”

Tina Cipollari si è scagliata contro il professore Gasparotti che si è rifiutato di rifare il seno a una donna. Quest’ultima intendeva sottoporsi all’intervento nel tentativo di salvare il suo matrimonio. L’opinionista si è infuriata e ha lasciato lo studio. Quando è rientrata, Simona Ventura l’ha richiamata all’ordine.
A cura di Daniela Seclì

La quarta puntata di ‘Selfie – Le cose cambiano‘, trasmessa venerdì 2 giugno, è stata caratterizzata da un acceso scontro tra Tina Cipollari e il chirurgo Marco Gasparotti. Tutto ha avuto inizio quando una concorrente, la signora Cinzia, si è presentata in studio per rifarsi il seno. La donna era convinta che con una scollatura più accattivante, sarebbe riuscita a salvare il suo matrimonio.

Simona Ventura ha chiesto un parere al professor Gasparotti che ha replicato: "Secondo me rimarrà profondamente delusa". Così Tina Cipollari, prima ha abbandonato lo studio, poi è rientrata furiosa:

"Ma scusi professore, lei avrà fatto 500 mila tet** e a queste pazienti cos'ha detto? Dopo aver rifatto le tet** rimarrete deluse? Ma come ragiona? Ma per quale cavolo di motivo…queste falsità le odio. Basta".

Poi è uscita di nuovo dallo studio. Salvo rientrare pochi secondi più tardi ribadendo: "Mi sono proprio rotta le scatole. Quanta ipocrisia, questa signora sarà solo una delle tante donne che decidono di rifarsi una parte del corpo". Simona Ventura, allora, è intervenuta:

"Tina però questo è un dibattito in cui tutti devono dire quello che pensano".

Platinette – che nel corso della stessa puntata ha avuto un battibecco con Alex Belli – ha aggiunto: "E domani cosa si rifà, dopo che si è fatta le tet**? Metti che il matrimonio non funziona ancora". La presentatrice ha ripreso la parola:

"Tina però scusami. Non mi fate urlare, non mi fate trascendere. Io voglio sentire tutti i punti di vista anche quello che non va bene a te. Io voglio sentire il punto di vista del professor Gasparotti. Poi ognuno di noi ha un cervello, si fa un'idea di quello che è, compresa Cinzia".

E gli animi si sono placati.

Simona Ventura:
Simona Ventura: "Belén è la principessa del popolo, dopo 'Selfie' l'ameranno ancora di più"
Lamenta la durata di 'Selfie', che va in onda fino a tardi. Simona Ventura:
Lamenta la durata di 'Selfie', che va in onda fino a tardi. Simona Ventura: "Sei una mer**"
Simona Ventura ritorna con l'edizione 2017 di 'Selfie':
Simona Ventura ritorna con l'edizione 2017 di 'Selfie': "Mia madre è da sempre la mia mentore"
448.079 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni