2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Selfie – Le cose cambiano” passa al venerdì e vince la serata tv

La quarta puntata di “Selfie – Le cose cambiano” passa al venerdì e vince la serata contro la programmazione delle altre reti. Di poco, però: Rai1 tiene testa con La memoria del cuore.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Immagine

Lo spostamento al venerdì in prima serata di Selfie – Le cose cambiano ha permesso al make over condotto da Simona Ventura di vincere la serata in termini di ascolti tv. La quarta puntata dello show ha fatto registrare un ascolto pari a circa 2 milioni e mezzo di spettatori, consentendo alla show di portare a casa il risultato migliore della serata.

È stato quasi testa a testa con Rai1 che ha trasmesso il film La memoria del cuore. Nella serata tv di venerdì 2 giugno è andato in onda il docufilm C’è qualcuno, ispirato alla tragedia di Rigopiano. Vediamo quali sono stati i risultati di tutte le principali reti italiane.

Gli ascolti tv del 2 giugno 2017

Su Rai1 è andato in onda il film La memoria del cuore che ha interessato 3.250.000 spettatori pari al 16.6% di share. Su Canale 5 la quarta puntata di Selfie – Le Cose Cambiano, passata al venerdì in prima serata, ha raccolto le preferenze di 2.564.000 spettatori pari al 16.8% di share. Su Rai2 il docufilm C’è qualcuno – La tragedia di Rigopiano ha conquistato 849.000 spettatori pari al 4.2% di share. Su Italia 1 22 Minutes è stato la scelta di 1.279.000 spettatori con il 6.4% di share. Su Rai3 il film in prima tv Veloce come il Vento ha intrattenuto 1.300.000 spettatori pari ad uno share del 6.6%. Su Rete4 High Crimes – Crimini di Stato ha fatto registrare 928.000 spettatori con il 4.9% di share. Su La7 La Grande Fuga ha segnato il 2.8% di share con 458.000 spettatori. Su Tv8 Hell’s Kitchen ha intrattenuto 330.000  spettatori con l’1.7%. Su Nove I Migliori Fratelli di Crozza seguito da 518.000 spettatori con il 2.5% di share.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views