“Sei una mer*a e sei un fallito”, Alex Belli insultato da una donna all’esterno della casa del GfVip
"Sei una mer*a, un fallito, un cornuto". Insulti pesantissimi in tarda serata all'esterno della casa del Grande Fratello Vip all'indirizzo di Alex Belli. Il modello e attore, dopo essere stato il grande protagonista della sedicesima puntata, si è ritrovato a fare i conti con le reazioni del mondo esterno. Alex Belli, avvisato da una delle Selassié, ha preferito non dare peso in un primo momento alle voci, poi però si è lasciato andare a un momento di sconforto.
Tutte le offese contro Alex Belli
In tarda serata sono cominciate a piovere offese nei confronti di Alex Belli. Offese che sono state urlate al megafono dall'esterno. Nel giardino hanno ascoltato tutto i presenti: Lulù e Jessica Selassié, Francesca Cipriani, Carmen Russo, Nicola Pisu e Sophie Codegoni. All'esterno con il megafono c'è una donna, che su Instagram si fa chiamare "La Regina di Roma". È lei a offendere pesantemente Alex Belli: Alex sei una mer.a, fai ridere, fai schifo, sei un fallito, un cornuto nato, Manu stai lontano da Alex e Soleil non ti fidare di Alex. Soleil accanna Alex sta facendo Centovetrine. Sei la gioia di tutti noi".
La reazione di Alex Belli
Come ha reagito Alex Belli a questi insulti? Quando è arrivata questa donna con il megafono, lui era impegnato a giocare a biliardo con Katia e Davide. Una delle princess Selassié è corsa dentro per avvisare il modello e attore di quello che stava succedendo, ma lui ha preferito evitare ogni tipo di reazione e replica: "Lascia tutto il tempo che trova". Quando però gli hanno raccontato le parole urlate dalla donna all'esterno della casa del GfVip, Alex Belli è rimasto male. A ferirlo in particolare sono state le parole che riguardavano proprio Soleil Sorge e il fatto che non dovesse fidarsi di lui. Questa sera, la diciassettesima puntata del GfVip potrebbe fare luce anche su questa questione.