video suggerito
video suggerito

Sei forte Pippo, ma Bonolis di più: “Ciao Darwin” stravince gli ascolti tv

Le repliche di “Ciao Darwin” portano a Canale 5 il miglior risultato assoluto della settimana, riuscendo a fare meglio di tutta la programmazione: meglio di “Amici Speciali”, di “Live – Non è la D’Urso” e de “La Cattedrale del Mare”. “Buon compleanno Pippo Baudo” su Rai1 distanziato da Paolo Bonolis: le due trasmissione divise da più di un milione di spettatori.
409 CONDIVISIONI
Immagine

Paolo Bonolis continua a dominare gli ascolti del sabato sera. Le repliche di "Ciao Darwin" portano a Canale 5 il miglior risultato assoluto della settimana, riuscendo a fare meglio persino di "Amici Speciali", di "Live – Non è la D'Urso" e de "La Cattedrale del Mare", serie tv inedita che terminerà martedì prossimo. Con questi risultati, nulla può neanche Pippo Baudo che con il suo "Buon compleanno Pippo" sempre in replica si ferma alle spalle della replica della replica di "Ciao Darwin".

Ascolti tv 6 giugno 2020

La serata televisiva del 6 giugno 2020 è stata quindi stravinta da "Ciao Darwin 7 – La Resurrezione" su Canale 5 in replica. Il format condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha raccolto 3.257.000 spettatori netti per il 18.3% di share. "Buon Compleanno…Pippo", show celebrativo di Rai1 dedicato a Pippo Baudo in replica ha raccolto invece 2.204.000 spettatori netti per il 13% di share. Su Italia1 "Asterix alle Olimpiadi" è il terzo programma più visto: 1.274.000 spettatori per il 6.2% di share.

Sulle altre reti

"Witness – Il testimone", in onda su La7, è il quarto programma più visto della serata con 938.000 spettatori netti per il 4.3% di share. "Petrolio Antivirus", in onda su Rai2, è il quinto programma più visto della serata di sabato 6 giugno 2020 con 812.000 spettatori netti per il 3.8% di share. Il talk "Stasera Italia Weekend – Speciale", in onda su Rete4, realizza un totale di 695.000 spettatori netti per il 3.2% di share. La serie tv con Giorgio Tirabassi e Valeria Bilello "Liberi Tutti", in onda su Rai3, è stata vista da 610.000 spettatori netti per il 3% di share. "Storia di una ladra di libri", in onda sul Nove, è la scelta di 518.000 spettatori netti per il 2.6% di share. "007 – Vendetta Privata", in onda su Tv8, è la scelta di 453.000 spettatori netti per il 2.2% di share.

409 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views