Sebastian aiuta Niccolò ad uscire di prigione a Centovetrine
Nelle anticipazioni della soap opera Centrovetrine, scopriamo che continuano i problemi per Niccolò che è ancora in carcere per l’omicidio di Alfonso Gaddi, il suo ex datore di lavoro che lo ha fatto entrare nel giro dei gigolò.
Il ragazzo dice di essere innocente ma nessuno gli crede in quanto esistono troppe prove che fanno pensare che sia proprio lui l'assassino, infatti già in precendenza Niccolò ha aggredito Alfonso e ci sarebbero numerosi motivi personali che potrebbero spingere Bettini a gettar via le chiavi della cella carceraria di Niccolò.
Ma c'è qualcuno che gli crede, infatti Ettore aiuta Niccolò in prigione soprattutto per fare un piacere a Rossana Grimani che è disperata per il fatto che il suo unico figlio maschio sia stato arrestato. E quindi proprio Ettore cerca di scoprire chi sia stato ad uccidere Gaddi e nelle sue indagini private fa numerose scoperte che si riveleranno molto importanti ai fini dello svolgimento di Centovetrine.
Ettore interroga Valentino e anche Viola facendole molte domande in riferimento alla madre. Ma la Castelli non gradendo questa invadenza di Ettore, riferisce tutto al padre che interviene minacciando Ferri con un'arma. Castelli però compie una leggerezza che gli costerà caro, infatti una telecamera riprende tutto e quindi Ettore con questo video compromettente decide di ricattare Castelli: così Sebastian si è visto costretto ad intervenire a favore di Niccolò per cercare di farlo uscire dal carcere.
Ma ci saranno ancora numerosi colpi di scena, infatti Ettore continuerà le sue ricerche e ad un certo punto si convincerà della colpevolezza del nipote. Cosa succederà a questo punto? Ettore troverà ritornerà sui suoi passi? Tutto questo lo vedremo e lo scopriremo nelle prossime puntate di Centovetrine.