video suggerito
video suggerito

Scrivono cattiverie a Francesca Baroni, Selvaggia Roma: “Smettetela di insultarla, stron**!”

Selvaggia Roma di Temptation Island difende l’amica Francesca Baroni dagli insulti che continuano a pioverle addosso sui social network. La fidanzata di Francesca Chiofalo è stanca di leggere cattiverie sul conto dell’amica e, come Filippo Bisciglia, prende le sue difese.
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Immagine

Selvaggia Roma prende le difese di Francesca Baroni nella vicenda che l’ha vista diventare nuovo bersaglio della rete per le frasi rivolte al fidanzato Ruben durate la sua partecipazione a Temptation Island.

Sui social le stanno scrivendo di tutto sa settimane. Al di là delle critiche sul mero aspetto fisico – alcune davvero terribili anche da leggere mantenendosi a distanza – c’è chi la accusa di aver perso per strada la propria dignità e di essersi comportata in modo abominevole (e queste sono le critiche più gentili). La Baroni ha tentato di replicare a qualcuno, per poi rendersi conto che sarebbe stato impossibile fermare quella marea umana. Quando l’hanno tacciata di mancanza di dignità per aver pregato Ruben di tornare insieme ha, però, deciso di rispondere:

Potresti chiarire il tuo concetto di perdita di dignità? Nessuno si è prostituito,  nessuno ha ucciso o commesso altri crimini per soldi. È stata raccontata una situazione sentimentale che, comunque, ha fatto ascolti e vi ha fatto divertire. Nessuno ha perso la dignità. Spero che anche tu non l’abbia mai persa nella tua vita, ma non ti conosco, non ti sei mai esposta, quindi non lo sapremo mai.

Immagine

Francesca puntualizza di non essersi “abbassata ad alcun livello”, ma di avere solo accettato di raccontare in tv la sua situazione sentimentale, mettendosi in gioco consapevolmente. A difenderla, dopo le parole spese per lei da Filippo Bisciglia, è stata Selvaggia Roma. La fidanzata di Francesco Chiofalo non ha esercitato la medesima pazienza, ed è sbottata: “Smettetela di insultare, stron**! Una cosa è scherzarci sopra, ma voi siete proprio cattivi”.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views