17 Settembre 2016
12:07

Scontro tra Antinori e Barbara D’Urso: “Impari a fare la giornalista, ha detto il falso”

Uno scontro verbale a dir poco acceso si è verificato ieri negli studi di Pomeriggio 5 tra il dottor Severino Antinori e la conduttrice Barbara D’Urso. Quest’ultimo, dopo averla accusata di aver detto il falso nell’introdurre la sua storia, l’ha minacciata di azioni legali. La conduttrice non si è lasciata scalfire e gli ha risposto a tono, cercando di placare i toni.

Brusco scontro verbale negli studi di Pomeriggio 5. La padrona di casa Barbara D'Urso stava annunciando i servizi che sarebbero andati in onda nel corso della puntata quando Severino Antinori, il ginecologo accusato del presunto furto di ovuli ad una ragazza spagnola, è intervenuto sentenziando: "Ha detto il falso, questa pu..,na". Di primo impatto sembrava che il medico si fosse rivolto in malo modo nei confronti della nota conduttrice, ma ascoltando bene l'audio di quel momento ci si accorge che la persona destinataria dell'offesa potrebbe non essere lei.

Dopo qualche secondo di imbarazzo, la D'Urso ha mantenuto la calma e ha commentato con queste parole l'improvviso turpiloquio: "Io credo che non si renda conto che forse era in diretta. Infatti non doveva essere in diretta". Successivamente, a servizio iniziato, Severino Antinori ha continuato su questa linea e si è scagliato di nuovo contro la conduttrice e l'avvocato Taormina, presente in collegamento: "Io mi sono fatto il carcere ingiustamente e da innocente. Per un'accusa fatta senza nessuna prova. Io non sono stato condannato signora, D'Urso impari a fare la giornalista. La condanna si dà in Cassazione, lei ha commesso un errore. Io vi querelo". Barbara D'Urso non ha fatto altro che annuire con un sorriso sarcastico, per poi rispondergli poco dopo: "E mi quereli!".

La situazione è sfuggita di mano sin dal primo momento e la tensione ha subito avvolto la conversazione a distanza. La giornalista inviata sul posto ha dovuto gestire il microfono in più riprese e la D'Urso, ben avvezza ormai a situazioni simili, si è spinta oltre dando del maleducato al dott. Antinori, che puntualmente copriva le sue parole con qualche intervento. Quest'ultimo non ha lasciato passare nemmeno questa e le ha risposto seccato: "Semmai ineducato, impari anche l'italiano e non se la prenda con i miei genitori!".

La nuova Barbara D'Urso non convince Alberto Matano: "Non capisco perché abbia cambiato stile"
La nuova Barbara D'Urso non convince Alberto Matano: "Non capisco perché abbia cambiato stile"
L'opinione di Maurizio Costanzo su Barbara D'Urso e il nuovo Pomeriggio Cinque
L'opinione di Maurizio Costanzo su Barbara D'Urso e il nuovo Pomeriggio Cinque
Barbara D'Urso contro Antonella Mosetti: "Non andrei mai al GF Vip con mio figlio"
Barbara D'Urso contro Antonella Mosetti: "Non andrei mai al GF Vip con mio figlio"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni