video suggerito
video suggerito

Scontro tra Alba Parietti e Enzo Miccio: “Ridicolo”, “Sei vestita come a Capodanno”

Scontro al vetriolo tra la showgirl e il wedding planner a La Vita in diretta. Dal dibattito sul look de Lo stato sociale a Sanremo 2018, i due sono passati agli insulti reciproci.
A cura di Valeria Morini
67 CONDIVISIONI
Immagine

Il dibattito sanremese non si accende soltanto sulla questione Ermal Meta-Fabrizio Moro, ma anche su motivazioni molto più futili come i look delle serate. Ed è così che una simpatica discussione sugli abiti indossati all'Ariston da Lo stato sociale, gruppo alternativo per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo 2018 sia degenerato, un po' meno simpaticamente, in uno scontro tra Alba Parietti e Enzo Miccio a La vita in diretta. Con tanto di frecciatine al veleno.

Alba Parietti chiama ‘ridicolo' a Enzo Miccio

Tutto è nato nella puntata di ieri pomeriggio della trasmissione di Rai1, quando il celebre wedding planner ha promosso la band bolognese dal punto di vista musicale, bocciandone però i curiosi look sfoggiati sul palco. "Nonostante non sia vestiti a modino, mi piacciono, sono riusciti a convincermi". Un punto di vista condiviso da altri ospiti, ma non dalla Parietti, che ha difeso gli outfit del gruppo di "Una vita in vacanza" e ha lanciato una stoccata a Miccio quando questi ha cercato di interromperla:

Dissento su tutto ciò che dite. Anzitutto hanno uno stile preciso, tutto loro. (A Miccio) Non esiste solo il tuo stile, francamente quelli vestiti come te li troverei ridicoli.

Miccio e ‘i vestiti da capodanno' della Parietti

Punto sul vivo, Miccio non le ha mandate a dire: "Ascolta bella, stai un po’ calma perché tu di vestiti non ne sai assolutamente nulla. Questo è chiaro e palese visto che alle quattro del pomeriggio ti vesti come se fossimo a Capodanno". "Ah, lesa maestà del grande stilista", ha ribattuto la Parietti, prima che la conduttrice Francesca Fialdini mettesse fine alla bagarre. Nel video sotto, l'intera scena.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views