21 Febbraio 2011
18:47

Scontro dopo Sanremo 2011 tra Emma Marrone e Nathalie a Domenica in: video

Emma Marrone e Nathalie discutono a distanza a Domenica in: rivalità artistica e caratteriale tra le due vincitrici dei talent.
emma nathalie

Le polemiche post Sanremo sono sempre presenti. Non c'è anno in cui non ci sono stati almeno due cantanti in gara che hanno qualcosa da rinfacciarsi e si usano sempre i media per accusare l'altro.

Dopo la premessa di rito vediamo chi sono stati i protagonisti dello scontro di questo Sanremo 2011. Si tratta di Emma Marrone e Nathalie, le due ultime vincitrici rispettivamente di Amici 9 e X Factor 4.

Qualche settimana fa era stata pubblicata un'intervista di Nathalie su Vanity Fair in cui la ragazza polemizzava contro Maria De Filippi e contro Amici e non aveva avuto buone parole nemmeno per Emma.

E quando Massimo Giletti all'interno della sua Arena ha ricordato questo episodio ad Emma Marrone, la cantante salentina si dice rammaricata da questa situazione anche perchè, prima della pubblicazione di quell'intervista, le due ragazze hanno condiviso anche lo stesso camerino a Porta a Porta e avevano parlato delle rispettive esperienze ed erano giunti alla conclusione che erano molto simili, l'unica differenza la evidenzia Emma che dice: "Noi cantavamo in pigiama e loro erano vestiti da stilisti". Però poi è arrivata l'intervista di Nathalie dove viene dichiarato un qualcosa di diverso rispetto a quello che si erano dette le due ragazze ed Emma avrebbe preferito maggiore schiettezza e poi le dà fastidio che la collega venga definita una cantante e lei invece un "prodotto di Amici".

Ma la situazione peggiora e Malgioglio accusa la Giannitrapani di essere presuntuosa e snob e questo potrebbe nuocerle nella carriera perchè risulta antipatica alla gente con quest'aria di superiorità.

Emma poi cerca di stemperare gli animi dicendo che non voleva essere elogiata a discapito di Nathalie ma poi, tirando fuori il suo vero carattere, dice che per lei non ha nessuna importanza ciò che pensa, dice e fa la collega.

Durante tutta questa discussione però Nathalie non si è potuta difendere e solo successivamente, ospite di Lorella Cuccarini a Domenica in Onda, ha potuto rispondere alle critche ricevute.

La ragazza è apparsa turbata e dice:  "Sono molto amareggiata, non ho avuto il diritto di replicare e di difendermi. L’ho trovata una mancanza di rispetto, ma anche nei confronti della mia collega Emma. Ho voluto chiarire direttamente con lei telefonicamente. Quanto all’intervista, alcune cose non le avevo dette, non vorrei alimentare nuove polemiche. Hanno strumentalizzato le mie parole".

La pace è fatta? Vedremo se Maria De Filippi inviterà Nathalie ad Amici 10.

https://www.youtube.com/watch?v=ok337Wi6U6k
Emma Marrone: da Amici a Sanremo 2011?
Emma Marrone: da Amici a Sanremo 2011?
Amici di Maria De Filippi: Emma Marrone commenta il suo Sanremo 2011, video
Amici di Maria De Filippi: Emma Marrone commenta il suo Sanremo 2011, video
Maria De Filippi è contro Emma Marrone a Sanremo 2011
Maria De Filippi è contro Emma Marrone a Sanremo 2011
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni