95 CONDIVISIONI

Scintille tra Paolo Fox e Magalli, l’astrologo: “Non solo la massacro, ormai la oscuro”

Dopo che la messa in onda dell’oroscopo 2017 di Paolo Fox ha fatto slittare il debutto de I Fatti Vostri nel 2017, Fox ha punzecchiato il conduttore in trasmissione. Magalli sta al gioco e Fox affonda: “Non mi dà nemmeno la mano?”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Andrea Parrella
95 CONDIVISIONI
Immagine

Il rinvio dell'oroscopo 2017 di Paolo Fox, spostato dal primo giorno dell'anno al 2 gennaio al posto de I Fatti Vostri, non ha solo suscitato grandi polemiche da parte del pubblico appassionato alla consueta rubrica dell'astrologo, ma continua a fare notizia anche per gli effetti di quel rimpasto di palinsesto che ha provocato il giorno dopo su Rai2. A scherzarci su, probabilmente alimentando anche qualche dissapore storico, sono stati lo stesso Paolo Fox e Giancarlo Magalli, conduttore de I Fatti Vostri, nella prima puntata effettiva dell'anno del contenitore quotidiano diretto da Guardì. Nello spazio a lui riservato, Paolo Fox ha punzecchiato il conduttore per quanto accaduto il giorno prima, scherzando rispetto al fatto di aver sostituito I Fati Vostri il 2 gennaio. "Che fa non mi dà nemmeno la mano?", dice Fox in maniera scherzosamente provocatoria a Magalli, che sta al gioco e dice di aver fatto questa concessione proprio in virtù del lavoro svolto e l'impegno profuso dalle maestranze di Mezzogiorno in Famiglia. A quel punto Fox aumenta il carico dicendo a Magalli "Ormai la oscuro, non la massacro solamente", facendo chiaramente riferimento all'enorme successo del suo Oroscopo dell'anno, per il quale ha non ha potuto fare altro che ringraziare i telespettatori (il siparietto tra Fox e Magalli è disponibile sul sito Rai a questo link, minuto 1:30:00).

Il debutto de I Fatti Vostri non è avvenuto prima del 3 gennaio 2017, posticipato di un giorno proprio in virtù della messa in onda di Mezzogiorno in Famiglia. Il programma del weekend di Rai2, cugino de I Fatti Vostri, doveva andare in onda regolarmente il primo gennaio, ma nel rispetto degli attentati di Istanbul il programma è stato sostituito da una lunga diretta del Tg2 dedicata a quanto era accaduto nella notte di Capodanno. Una scelta che aveva provocato non poche proteste da parte del pubblico e soprattutto lo slittamento de I Fatti Vostri. Le frecciatine del 3 gennaio tra Magalli e Fox sono, d'altronde, un secondo tempo di quanto era accaduto qualche mese fa, quando l'astrologo, interrotto durante il suo spazio dai conduttori, li aveva contestati apertamente.

95 CONDIVISIONI
Oroscopo 2017 di Paolo Fox, come rivedere la puntata del 2 gennaio con tutte le previsioni
Oroscopo 2017 di Paolo Fox, come rivedere la puntata del 2 gennaio con tutte le previsioni
I grafici dell'Oroscopo 2017 di Paolo Fox
I grafici dell'Oroscopo 2017 di Paolo Fox
Oroscopo 2017 di Paolo Fox: tutti i segni zodiacali con le sue previsioni
Oroscopo 2017 di Paolo Fox: tutti i segni zodiacali con le sue previsioni
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni