video suggerito
video suggerito

Schianto in auto per attore di Made in Sud, guidava in stato di ebbrezza

Cristiano del duo “Ivan e Cristiano” di Made in Sud coinvolto in un bruttissimo incidente, a pochi passi da Piazza del Plebiscito.
A cura di G.D.
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

AGGIORNAMENTO ORE 11.20 – L'ufficio stampa di "Made in Sud" ha contattato la redazione di Fanpage per chiarire le dinamiche di quanto successo all'attore Cristiano Di Maio, sensibilmente diverse da quanto riportato in origine dai quotidiani. L'attore è finito con la sua automobile, una Ford Fiesta, in una buca e dopo vari tentativi, non riuscendo più ad uscire, ha chiamato la Polizia Municipale per chiedere soccorso. Giunta sul posto, la pattuglia ha espletato tutte le procedure del caso, tra cui l'alcoltest all'attore, da lì il ritiro della patente. Ma non c'è stato nessuno schianto contro i paletti posti sul marciapiede di Via Santa Maria degli Angeli.

Cristiano di Maio, attore di Made in Sud del duo "Ivan e Cristiano",  si è schiantato contro i paletti che costeggiano il marciapiede di Via Santa Maria degli Angeli, a pochi passi da Piazza del Plebiscito. L'incidente è avvenuto il 25 febbraio, poco prima dell'alba. L'attore, stando alle ricostruzioni fornite da "Il Mattino", avrebbe perso il controllo della propria auto all'angolo con via Gennaro Serra, schiantandosi contro i paletti. Per fortuna nessuna ferita e, soprattutto, nessuno coinvolto nell'incidente ma, una volta giunta sul posto una pattuglia della Polizia municipale, il giovane è risultato positivo all'alcotest. Immediato il ritiro della patente ed una denuncia per guida in stato di ebbrezza. L'auto ha riportato danni ingenti, così come la viabilità visto che l'incidente è stato tale da rendere necessario un intervento che ha bloccato la circolazione fino alle 9.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views