Scherzo a Baby K con il cameraman eccitato e un sms a Tiziano Ferro: “Sei stato uno stronzo!”
Lo scherzo de Le Iene a Baby K è diventato virale ieri sera. Per l'ultima puntata, quelli di Italia1 hanno provato a farla grossa per contrastare lo strapotere di Virginia Raffaele, che con lo show "Facciamo che io ero" sta raccogliendo ampi consensi di critica e pubblico. Così, prima di farle la consueta intervista, sarà un cameraman un po' troppo "eccitato" a metterle il microfono. Questi comincia a strusciarsi e a chiedere baci a ripetizione, Baby K si rende conto che qualcosa non va e lo sposta. Il gioco dura ancora un po', poi lei capisce che "Le Iene" si stanno prendendo gioco di lei.
Sono fidanzata! Non la do mia subito, almeno al quarto appuntamento. Fidanzati seri? Ne ho avuti tre. Quelli non seri sono fatti miei.
Lo scherzo a Tiziano Ferro
Non finisce qui, perché Le Iene hanno sequestrato anche il cellulare di Baby K, cominciando a rovistare tra le sue cose e tra le sue chat di Whatsapp. C'era un certo Tiziano, dalla foto hanno scoperto che si trattava proprio di lui, di Tiziano Ferro. Così parte la conversazione:
Sei stato uno stronzo non me lo dovevi fare.
Le Iene accusano Tiziano Ferro di aver copiato per intero una canzone di Baby K, quando il cantante di Latina chiama l'artista di Roma-Bangkok, rispondono Le Iene: "Ma chi parla? – chiede Tiziano – "Stocazzo!", rispondono Le Iene. Matte risate, poi la frase sibillina di Tiziano Ferro:
Tranquilla Baby K, solo che cancello tutte le collaborazioni che ho fatto con te.