3 Aprile 2012
13:37

Scherzi a Parte colpisce Signorini, Sergio Assisi e Giusy Ferreri

Nella prima puntata del programma di Canale 5 il giornalista rischia di essere incornato, l’attore di Capri potrebbe esser vittima di un furto e l’ ex cassiera si imbestialisce per un cane.
A cura di Marianna D Onghia
http://vimeo.com/39692825

La prima puntata di Scherzi a Parte con il Luca e Paolo Show ha lasciato poco spazio agli scherzi dei famosi, ospiti  dei due conduttori nella serata di ieri: tra le vittime  anche nomi autorevoli come quello della ex ministro Meloni, accusata in uno speciale del Tg5 di essere una cocainomane e sottoposta al narcotest, spacciato poi per un test di gravidanza positivo. Tra gli scherzi più belli della serata, però, figura quello alla cantante Giusy Ferreri, arrabbiata come non mai nel suo sketch: un angelico Signorini e un magnetico Sergio Assisi, invece, sono gli altri due protagonisti dei 3 scherzi che vi presentiamo.

http://vimeo.com/39695506

Alfonso Signorini vola tra il bue e l'asinello nello scherzo all'ex direttore di Tv, Sorrisi e Canzoni, sicuramente registrato in periodo natalizio: all'uomo gli han raccontato che sarà l'angelo della natività e dovrà cantare in questa rappresentazione inscenata in una stalla. Un divertito Signorini, in versione putto, intona canzoni natalizie dirigendo le altre voci e interagendo con il parroco responsabile di questa messinscena, ma quando attacca a cantare il giornalista, il bue comincia a lamentarsi sonoramente. Arriva così il suo custode che invita gli attori a non far imbufalire la bestia e Alfonso Signorini non ha più intenzione di cantare, ma al successivo accenno il bue butta giù la parete divisoria e minaccia il personaggio televisivo, appeso ad un filo poco sicuro.  Su fili invisibili, invece, poggia lo scherzo a Sergio Assisi, alla cui macchina viene manomesso l'impianto elettrico facendo sì che il suo telecomando apra altre macchine: credendo che il problema sia al suo veicolo, l'attore di Capri, chiamato anche terrone da un complice dello scherzo, chiama il carro attrezzi, ma per un attimo teme che gli rubino la macchina.

http://vimeo.com/39695577

Un'imbufalita Giusy Ferreri è la protagonista del terzo scherzo, per il quale è complice il suo vero fidanzato: i due incontrano un amico di vecchia data di lui con il suo cane. Un'emergenza fa scappare l'attore dalla ragazza in ospedale e la cantante si prende a carico il cane, temporaneamente. Lo lascia in macchina e va al grande magazzino, non trovando più la macchina all'uscita: la vigilessa che ha ordinato la rimozione comincia ad offendere la ex concorrente di XFactor sulla sua altezza e la giornata per Giusy diventa irrimediabilmente storta. La Ferreri scopre che la sua macchina è stata rimossa e corsa col compagno nel luogo dove si trova il veicolo, scopre che è stato destinato alla demolizione: peccato, però, che al suo interno ci sia ancora il cane e il solo pensiero provoca un leggero malore alla ragazza, dispiaciuta anche per aver scoperto lo sfruttamento di cane da combattimento fatto dal padrone verso il suo animale. Fortunatamente, il cane è stato salvato, ma ora è Giusy a volerlo togliere dalle grinfie del padrone, che la strattona, ricevendo un brutto calcio in delicate parti maschili. Che caratterino!

Enrico Brignano vittima di Scherzi a Parte [VIDEO]
Enrico Brignano vittima di Scherzi a Parte [VIDEO]
Scherzi a parte colpisce Fabrizio Corona
Scherzi a parte colpisce Fabrizio Corona
Lo scherzo di Scherzi a parte a Manuela Arcuri: "Ho avuto paura di morire", il video del terrore
Lo scherzo di Scherzi a parte a Manuela Arcuri: "Ho avuto paura di morire", il video del terrore
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni