Scelta a sorpresa di Mattia Marciano, il tronista lascia UeD con Vittoria Deganello
Sebbene sia trascorso poco più di un mese dal momento in cui è iniziato il suo trono a Uomini e Donne, Mattia Marciano ha già fatto la sua scelta: a uscire con lui fuori dallo studio del celebre dating show è stata Vittoria Deganello. La corteggiatrice con la quale è stato accusato di avere un accordo cominciato già prima del suo trono è risultata essere quella che Marciano desiderava portare con sé nella vita reale.
I dettagli della scelta
La scelta di Mattia è stata atipica, diversa rispetto a quelle che si consumano di solito all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Pare che sia stata Vittoria a forzare Mattia dopo l’ultima registrazione. La giovane ha chiesto e ottenuto di raggiungere il tronista nel suo camerino per spiegargli che, dato il poco sostegno ricevuto in studio, non se la sarebbe sentita di portare avanti la loro conoscenza. Dispiaciuta, li ha chiesto di sceglierla subito. In caso contrario sarebbe andata via.
Marciano ha interrotto il suo trono
Messo alle strette da Vittoria, la corteggiatrice che fin dall'inizio gli è piaciuta di più, Mattia le ha risposto che non se la sentiva di sceglierla, convinto che i tempi non fossero ancora abbastanza maturi. Tornato a casa, però, avrebbe continuato a ripensare alle parole della Deganello, fino a maturare la sua scelta. Con le idee chiare, ha raggiunto la corteggiatrice a casa sua per proporle di uscire insieme a lui dalla trasmissione per cominciare a vivere la loro storia d’amore. Vittoria ha accettato felice.
Il ritorno in studio di Mattia e Vittoria
Già una coppia da qualche giorno, Mattia e Vittoria hanno partecipato insieme alla registrazione di Uomini e Donne avvenuta oggi. I due si sono presentati in studio già come una coppia, spiegando al pubblico e ai colleghi di trono di aver maturato insieme la decisione di uscire dallo studio. Non sono ancora trapelate le prime indiscrezioni legate alla reazione eventuale delle altre corteggiatrici rimaste.