15 Aprile 2017
17:16

Scanu contro i difensori della De Filippi, Zerbi: “Hai rotto i co**ioni, fatti una vita”

Scanu a gamba tesa contro gli ex Amici, schierati con la De FIlippi sulla lite con Morgan, ma Zerbi risponde a tono.
A cura di Andrea Parrella

Si sa, quello di Valerio Scanu con il clan di Maria De Filippi è un rapporto che si è chiuso molto tempo fa, senza alcuna porta sbattuta ma con un grande silenzio, più volte denunciato dallo stesso Scanu, che si è sentito abbandonato dalla conduttrice nei momenti difficili. Oggi Scanu, annusando il momento di difficoltà del programma che gli ha permesso di arrivare al grande pubblico, si scaglia contro tutti coloro che in questi giorni, dopo l'addio di Morgan ad Amici e la lite con la conduttrice, hanno mostrato pieno appoggio al programa e alla De Filippi. Lo fa con un tweet in cui chiede, ironicamente: "Ma tutte queste leccate di culo, secondo voi, vi riserveranno un posto in paradiso?". Il riferimento non è diretto, ma è facile capire che il besaglio sia qualche ex collega e componente della crew defilippiana.

La risposta di Rudy Zerbi non si fa attendere e arriva in risposta all'ex vincitore del Festival di Sanremo: "Questo rosicare da cantante fallito ha proprio rotto i coglioni. Fatti una vita". Scanu coglie l'occasione della risposta non proprio nobile del professore della squadra blu per per pubblica uno screen dello scambio e commentare con un eloquente "Questo è Amici di Maria De Filippi, ci vediamo stasera a Ballando con lse Stelle".

Già, perché Scanu in questi anni, per costrizione o per volontà, ha scelto una strada televisiva al di fuori del giro di Maria De Filippi e proprio quest'anno ha finito per essere concorrente della sua stessa compagine storica, presenza fissa nel programma condotto da Milly Carlucci. La sfida degli ascolti tra i due programmi non era mai stata così serrata e lo scorso sabato, per la prima volta nella storia di questo confronto, Rai1 è riuscita a tenere testa a Canale 5. Una vera rarità, considerando che da anni la De Filippi è dominatrice indiscussa del sabato sera.

Scanu:
Scanu: "A Sanremo la De Filippi era impacciata. I giornalisti che la lodano sono dei leccac*lo"
Valerio Scanu attacca gli ex ‘Amici’ che hanno difeso la De Filippi: “Leccate di cu**”
Valerio Scanu attacca gli ex ‘Amici’ che hanno difeso la De Filippi: “Leccate di cu**”
"Malore per Maria De Filippi", lei nega: "A Sanremo la mamma dei cretini è sempre incinta"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni