Scandalo ad Amici 10: sesso tra Luciano Cannito e un’allieva?
La notizia ha dell’assurdo e si fonda su un commento inviato, in maniera anonima, al forum di Tv Sorrisi e Canzoni. Si dice che, da notare che non c’è alcuna conferma, un’ex allieva di Amici 9, Maddalena Malizia, sia riuscita a far perdere la testa a uno stimato coreografo.
Lui è Luciano Cannito, compagno di Rosella Brescia. L’uomo, secondo il suddetto commento rimasto anonimo e ripreso dal blog Vitadavips, sarebbe stato beccato mentre,
dietro le quinte della trasmissione, baciava appassionatamente la sexy ballerina. Il commento pubblicato è il seguente: ”E’ una vera vergogna! Luciano Cannito, insegnante di Amici, sorpreso a baciarsi senza ritegno con una sua ex allieva, Maddalena Malizia. Dovrebbero buttarlo fuori, è un pessimo esempio. In fondo, anche se televisiva, si tratta pur sempre di una scuola nel rispetto della quale, dovrebbe essere utilizzato un contegno che questi signori non conoscono. E pensare che si diceva tanto innamorato della Brescia…la vita di questa gente è tutta una finzione. Ridateci Steve La Chance”.
La notizia, chiaramente, è da prendere con le pinze, poiché, a detta di qualcuno, potrebbe essere stata scritta dai fan di La Chance escluso da Amici 10. Cannito, d’altronde, è uno stimato professionista che, tra le altre cose, non ha mai avuto come allieva la Malizia, concorrente di Amici solo nella scorsa edizione e cioè quando Luciano non faceva ancora parte della commissione del programma.
Stefania Rocco