Saturday Night Live in onda su Italia Uno da stasera con Elenoire Casalegno
E' al via da stasera la terza edizione italiana di Saturday Night Live, in onda tv da stasera alle ore 00,30 su Italia 1; in questo programma non c'è un conduttoore e neanche diversi ospiti, in questo programma infatti le cose vanno al contrario, nel senso chè c'è un solo ospite speciale per ogni puntata e un cast di presenze fisse o conduttori che, appunto, hanno al funzione di sostenere l'ospite di turno.
I protagonisti di questa terza edizione di Saturday Night Live sono: Stefano Chiodaroli, Elenoire Casalegno, Alessandro Brunello, Tommy Vee, Gigi Garretta, Pierluigi Oddi, Demo Mura, Carlo Pistarino, Andrea Perroni, Ainett Stephens, Raffaella Fico, Ludovica Leoni, Francesca Fioretti, Michela Coppa.
In fondo l'obiettivo di Saturday Night Live è quello di mettere completamente a nudo la società, trattando di politica, attualità e cronaca in maniera satirica e con leggerezza.
Il super ospite della prima puntata in onda stasera è Daniel McVicar, tutti lo ricorderemo in Beautiful nei panni di Clarke Garrison; in Italia invece ha recitato nel film Il Silenzio dei Prosciutti e degli Svitati per la regia di Ezio Greggio.
In ogni puntata ci saranno una serie di sketches e diversi monologhi che saranno assolutamente live dallo studio, inoltre verranno mostrati alcuni servizi prodotti invece all' esterno e short movies dalla comicità originale e coerenti con il format americano di Saturday Night Live. Insomma non ci resta che gurdare la prima puntata di questo interessante programma, di cui sarà protagonista anche la bellissima Elenoire Casalegno.