28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sarah Scazzi porta al boom Chi l’ha visto: ascolti tv 6 ottobre

Gli ascolti tv di mercoledì 6 ottobre segnano la vittoria di Ti lascio una canzone con il 22,70% che supera Le due facce dell’amore. Boom di Chi l’ha visto? al 15,29% e de Le Iene al 13,79%.
28 CONDIVISIONI
chi l ha visto sarah scazzi

L'analisi dei dati auditel di mercoledì 6 ottobre lascia molto sorpresi gli esperti del settore tv.

Ci si aspettava un grande successo per la nuova fiction di Canale 5, Le due facce dell'amore con Daniele Liotti, Nathalie Rapti Gomez e Lola Ponce ma così non è stato.

A vincere la serata è stato lo show musicale di Antonella Clerici Ti lascio una canzone che, con ospiti Paola Perego, Massimo Ciavarro e Anna Oxa, ha conquistato una media di 5.667.000 share 22,70%. Buona parte del merito potrebbe essere attribuita all'esibizione live di Anna Oxa a Ti Lascio una canzone.

Le due facce dell'amore su Canale 5 invece ha totalizzato solo 3.692.000 telespettatori, share 14,11%.

Le Iene di Italia 1 con una puntata molto frizzante e interessante è stato visto da 3.361.000 telespettatori, share 13,79%, cioè quasi come la rete ammiraglia.

Boom di ascolti per Chi l’ha visto? con il ritrovamento in diretta del corpo di Sarah Scazzi. E durante la diretta c'è stato l'annuncio in esclusiva della confessione dello zio della ragazza che ha ammesso di averla uccisa. Momenti di televisione molto discutibili considerando il fatto che in collegamento c'era la madre di Sarah. La trasmissione è stata seguita da ben 3.680.000 telespettatori, share 15,29%.

Sulle altre reti: il film Behind Enemy Lines di Rete 4 ha realizzato 1.934.000, 7,40% di share. Su Rai 2 il programma Voyager è stato visto da soli 1.613.000, share 6,02%. Su La7 il primo appuntamento con Exit condotto da Ilaria D’Amico ha interessato 815.000 telespettatori, share 3,46%.

Per quanto riguarda l'access time, ieri ha vinto Striscia la Notizia con 6.677.000 telespettatori e il 24,03% di share mentre il commissariato de I Soliti Ignoti di Fabrizio Frizzi è stato visto da 6.443.000, 23,26%.

Lazzaro Langellotti

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views