video suggerito
video suggerito

Sarah Scazzi news: Misseri licenzia l’avvocato Galoppa, video dell’Arena

Massimo Giletti dà la parola all’avv. Galoppa il legale di Michele Misseri che è stato appena licenziato: quali sono i motivi?
35 CONDIVISIONI
caso avetrana

L'Arena di Domenica In condotta come sempre da Massimo Giletti su Rai 1 è tornata a parlare del caso di Avetrana.

Una delle ultime notizie era quella che Misseri aveva ritrattato e a Domenica 5 era stata letta una lettera di Sabrina.

La notizia del giorno è quella del licenziamento del difensore di fiducia di Michele Misseri, l'ormai famosissimo avvocato Daniele Galoppa.

Quali sono stati i veri motivi di questo licenziamento?

Galoppa è molto turbato e dispiaciuto, dice che ormai considerava Misseri come un padre e questo allontanamento gli pesa molto.

L'avvocato racconta di come sia stato informato della revoca della sua nomina a difensore non direttamente da Misseri ma dalla stampa che ha appreso prima di lui questa notizia sconvolgente.

Galoppa è stato il primo avvocato a seguire il caso di Avetrana difendendo strenuamento Misseri in tribunale e in televisione fin dal 7 ottobre scorso, giorno in cui l'uomo è stato accusato dell'omicidio di Sarah Scazzi.

La famiglia Misseri aveva cercato più volte di cambiare avvocato per Michele ma l'uomo voleva Galoppa come legale di fiducia e non si fidava di nessun altro. Misseri intanto ha fatto anche molto discutere per una lettera scritta a Sabrina nella quale ritratta le sue precedenti versioni.

La recente notizia della revoca a difensore del Misseri, secondo Galoppa, deriva dal fatto che nella famiglia si sia decisa una precisa strategia difensiva che non vedeva d'accordo Galoppa.

Parole molto dure quelle dell'avvocato che lascia intendere che non bisogna più difendere Michele a discapito di Sabrina.

Si parla anche del fatto che Misseri non voglia uscire dal carcere per paura di ciò che potrebbe accadere fuori: ormai per tutti è l'assassino di Sarah e difficilmente potrà vivere una vita serena al di fuori del carcere.

Gli ospiti in studio evidenziano l'esagerazione della reazione di Galoppa e cercano di estorcere notizie in esclusiva all'avvocato che però cerca di mantenere il segreto d'ufficio sulle verità che conosce bene.

Klaus Davi lo invita ad essere comunque felice per il fatto che il caso di Avetrana lo ha reso uno degli avvocati più famosi di Italia.

Ma forse non basta all'avvocato Galoppa che appare comunque molto provato.

Resta dunque ancora il mistero sul giallo di Avetrana, la verità è in casa Misseri: luogo dell'orrore e della menzogna!

Intanto si parla anche di una serie tv Mediaset ispirata ai casi di Avetrana e di Brembate. Non c'è limite alla spettacolarizzazione del dolore.

https://www.youtube.com/watch?v=HTQPO3nhr_A
35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views