video suggerito
video suggerito

Sarah Scazzi news a Pomeriggio 5: in carcere Carmine Misseri e Cosimo Cosma

L’omicidio di Sarah Scazzi continua ad essere sulle protagonista in tv: Pomeriggio 5 dedica attenzione agli arresti di altri due parenti della ragazzina.
21 CONDIVISIONI
sarah

Nuove indiscrezioni arrivano da Avetrana: diventano quattro gli appartenenti alla famiglia Misseri in carcere per l’omicidio di Sarah Scazzi.

Da giorni si mormorava di nuove indagini su altri componenti della famiglia e oggi è arrivata la conferma da parte dei carabinieri di Taranto.

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha dedicato una lunga parte della sua trasmissione proprio al caso di Avetrana. L’inviata sul posto ha raccontato i dettagli dei nuovi arresti eclatanti.

I Carabinieri hanno arrestato Carmine Misseri e Cosimo Cosma, fratello e nipote di Michele Misseri. L’accusa per i due uomini è quella di concorso in soppressione di cadavere.

L’inviata ci racconta come gli inquirenti sono arrivati a questi due nomi: secondo la ricostruzione il 26 agosto 2010, cioè il giorno in cui Sarah è stata uccisa, il suo corpo è stato trasportato dal garage dell'abitazione di Michele Misseri, in via Deledda 20 ad Avetrana, alle campagne del paese in contrada Mosca e poi è stato nascosto in un pozzo sempre dei Misseri.

Uno dei dettagli che incastra i due parenti è la presenza di telefonate da parte di Michele Misseri ai due parenti proprio il giorno dell’omicidio, e secondo gli inquirenti sono state fatte proprio per organizzare la copertura dei due familiari.

C’è sgomento nello studio di Pomeriggio 5 per queste tragiche notizie. E Barbara D’Urso prova ad immaginare il dolore della madre di Sarah che è circondata da persone responsabili della morte della famiglia.

Sicuramente molto c’è ancora da scoprire anche sul vero ruolo nell'omicidio di Michele Misseri che ha licenziato l'avvocato Galoppa, suo legame di fiducia forse per coprire la figlia.

Si spera che si metta finalmente la parola fine su questa triste vicenda di cronaca.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views