Sarah Scazzi e gigolò del GF 11 commentati da Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto ieri, nella puntata di Che tempo che fa che ha visto l'intervista a Marchionne, si dice sfinita da tutta l'attenzione al dettaglio dell'omicidio di Sarah Scazzi. In una domenica che ha visto come protagoniste le registrazioni audio degli interrogatori di Sabrina e Michele Misseri, niente di più utile è stato questo intervento della Lucianina (come la chiama Fazio) contro la tv dell'orrore che si stupisce per i tour che si fanno per vedere i luoghi del delitto di Avetrana.
Per tutti questi curiosoni e per tutti quelli del mondo della tv che dedicano tantissime ore al giorno a questo fatto di cronaca nera, la Littizzetto fa uno speciale augurio: “A quelli che da settimane ci frantumano i maroni, auguro che gli scoppi la caldaia nei giorni della Merla, gli cada il ponte dentale prima di iniziare la diretta, gli scappi la pipì ma che ci non siano toilette nelle vicinanze” .
Questo è solo il succo dell'intervento della Littizzetto, più in forma che mai questa domenica a Che Tempo che Fa.
Altro argomento proposto dalla Littizzetto è quello della presenza del gigolò nella Casa del Grande Fratello 11. Anche in questo caso Luciana si fa portavoce del pensiero di tutti. Cioè: ma è possibile che un uomo così spiacevole all'aspetto possa essere un gigolò? E partono una serie di supposizioni sulle doti nascoste che potrebbe avere Giuliano Cimetti, il presunto gigolò. Tutto con la solita vena ironica e diabolica della comica torinese.
Mettetevi comodi e gustatevi il video!
Lazzaro Langellotti