video suggerito
video suggerito

Sarah Jessica Parker: “La gente pensa che io sia Carrie ma è stata dura diventare lei”

L’attrice ha spiegato che molti fan credono che lei sia Carrie Bradshow e che pensi e agisca come il personaggio di Sex and the City. La verità, però, è altrove. Sarah Jessica Parker ha trovato davvero difficile vestire i panni della giornalista.
A cura di D.S.
8 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sarah Jessica Parker oltre ad essere un'attrice molto stimata, è anche una moglie e madre felice. Dal 1997, infatti, è sposata con Matthew Broderick ed è madre di tre bambini: James nato nel 2002 e le gemelline Thabita e Marion, nate nel 2009 da madre surrogata. Parlando della sua famiglia e del suo sposo, l'attrice ha dichiarato: "Io e Matthew siamo molto devoti alla nostra famiglia e alla nostra vita. Mi piace che sia lui il padre dei miei figli, ed è grazie a lui che esiste tutto un altro mondo che io amo". Alla luce di queste dichiarazioni, non sorprende il fatto che l'attrice abbia preso le distanze dal personaggio di Carrie Bradshaw, la giornalista di Sex and the City con l'ossessione per le scarpe e la turbolenta vita sentimentale. In un'intervista rilasciata a Wall Street Journal, infatti, ha spiegato che i fan faticano a rendersi conto che lei non è Carrie e la sua vita reale è molto diversa rispetto a quella interpretata nella famosa serie televisiva:

"Amo poter diventare qualcun altro ma il processo di trasformazione è faticoso. La gente probabilmente non si rende conto che Carrie è completamente diversa da quella che io ero e da quella che sono adesso".

Nonostante ci siano alcuni tratti comuni tra lei e la Bradshaw è stato comunque complesso riuscire ad interpretarla: "Pensano che ci somigliamo perché abitiamo nella stessa città, viviamo gli stessi quartieri. Ma non è così. È stata dura diventare lei, capirla, non giudicarla".

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views