video suggerito
video suggerito

Sarah e Yara ancora in tv: se ne parla a Verissimo con gli ospiti della Toffanin

Nella prossima puntata di Verissimo si parlerà dei casi di Sarah Scazzi e Yara Gambirasio, del dramma dell’anoressia, ma ci saranno anche celebri ospiti come la coppia Parodi-Caressa; Iva Zanicchi e Rosita Celentano.
A cura di Gabriella Conte
6 CONDIVISIONI
Silvia Toffanin Verissimo

Domani,  8 gennaio 2011 alle 15,30, come ogni sabato dopo Amici andrà in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.

Con la criminologa Roberta Bruzzone (consulente di parte di Michele Misseri) e il conduttore di Quarto Grado, Salvo Sottile si discuterà dei terribili casi di cronaca che da mesi tengono banco nell’agenda dei media: il cosiddetto “giallo di Avetrana” sulla tragica morte della giovane Sarah Scazzi e la scomparsa della piccola Yara, su cui le indagini pare siano sostanzialmente ad un punto fermo. Due casi profondamente divergenti per alcune dinamiche, molto simili per altre, ovviamente non per l’epilogo in quanto l’Italia intera vive ancora nella speranza che Yara torni a casa dalla sua famiglia.

La cronaca sarà ancora tristemente presente a Verissimo in quanto si parlerà di un’altra giovane vita stroncata, quella della modella e attrice francese Isabelle Caro, testimonial choc della campagna contro l’anoressia firmata dal fotografo Oliviero Toscani. L’attualità del caso sarà lo spunto per dibattere di questa atroce malattia che continua a mietere tante vittime.

Ma, ovviamente, ci saranno anche argomenti leggeri: Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa – giornalista di Sky Sport – saranno protagonisti di una lunga intervista personale in cui si apriranno al microfono della Toffanin per parlare del loro menage familiare inevitabilmente condizionato dal loro lavoro.
Altre due ospiti che si concederanno ai microfoni di Verissimo saranno Iva Zanicchi e Rosita Celentano, la secondogenita della splendida coppia Adriano Celentano e Claudia Mori.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views