video suggerito
video suggerito

Sara Zanier lascia Centovetrine per fare la mamma

La notizia dell’uscita di scena del personaggio di Serena Bassani a Centovetrine è ormai ufficiale. L’attrice Sara Zanier ha infatti dichiarato di voler dedicare solo alla sua bambina. Ad agosto, ha girato la sua ultima puntata nella soap.
A cura di Stefania Rocco
19 CONDIVISIONI
La notizia dell'uscita di scena del personaggio di Serena Bassani a Centovetrine è ormai ufficiale

E' ufficiale: Sara Zanier, incinta della sua prima figlia, lascia Centovetrine. L'attrice che da anni presta il volto alla dolce Serena Bassani uscirà prestissimo dalla soap opera più seguita di Canale 5 attraverso un finale scoppiettante. Ad annunciarlo è proprio la diretta interessata in un'intervista rilasciata al settimanale Di Più. Sara, amatissima dagli spettatori della soap opera, ha intenzione di dedicarsi completamente al suo nuovo ruolo di mamma e ha per questo deciso di ritirarsi dalle scene al più presto:

Lascio la soap, adesso voglio fare la mamma. Dopo quattro anni sono chiamata a un lavoro più impegnativo, quello di mamma. Voglio pensare solo alla mia bambina. Ad agosto ho girato la mia ultima puntata che i telespettatori vedranno in tv nella primavera del 2013. Se dopo la maternità non troverò altri ruoli cambierò lavoro.

E' decisa Sara che svela senza mezzi termini il suo prossimo abbandono. Gli appassionati di Centovetrine potranno ammirarla sullo schermo ancora per qualche mese- probabilmente giusto il tempo di assistere al ritorno dei dispersi Viola e Damiano – prima di doverle dire definitivamente addio. E a pensarci bene, il personaggio di Serena sembra si stia già avviando verso una conclusione non proprio semplice. Distrutta dalla scomparsa del suo uomo, la Zanier sta attraversando il periodo più difficile fin dal suo ingresso nella soap, un momento fatto di trasgressioni e tanto dolore. E chissà che gli autori non prendano spunto proprio da quest'evoluzione per preparare la sua uscita di scena.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views