video suggerito
video suggerito

Sara Tommasi a Un giorno da pecora sulla vicenda Berlusconi: Corona è un mafioso, video

Un giorno da pecora, la trasmissione radiofonica di Radio 2, ha intervistato la presunta escort Sara Tommasi, indagata dalla Procura di Napoli nell’ambito dell’inchiesta a carico di Silvio Berlusconi. Ecco l’incredibile video di quanto dichiarato dalla showgirl:
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Sara Tommasi a Un giorno da pecora

Gli sms di Sara Tommasi a Berlusconi così come il complesso e ancora misterioso rapporto che li ha legati è stato oggetto dell’intervista che la trasmissione radiofonica Radio 2 ha fatto alla showgirl. La donna, che avrebbe addirittura minacciato il Presidente del Consiglio dopo che questi si sarebbe allontanato da lei, ha avuto parole dure per tutti i protagonisti della vicenda.

Primo fra tutti, il compagno di Belen Rodriguez, Fabrizio Corona. L’uomo è stato definito senza mezzi termini come un mafioso in grado di controllare le vite altrui attraverso un’agenzia fotografica che non ha rivali in Italia. Sara ha ammesso di aver partecipato ad alcuni party organizzati dal Premier alludendo a feste nelle quali, pur senza il suo volere, sarebbe stata drogata al fine di eliminare in lei qualunque inibizione rispetto al sesso. In un crescendo tipico di una fiera dell’assurdo, la giovane ha svelato di temere per la sua incolumità proprio perché, eventi di questo tipo, le capiterebbe di continuo, perfino al supermercato, quasi come se dei terribili sconosciuti si preoccupassero di seguirla per l’intera giornata aspettando il momento giusto per drogarla.

Le parole della Tommasi hanno comprensibilmente scatenato l’ilarità dei conduttori che hanno proseguito sullo stesso filone, invitando Sara a concedere ulteriori confidenze. La vicenda, tuttavia, è certamente più complessa di quanto, marginalmente, le parole della showgirl lascerebbero intendere.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=u5ON-_GFxRY
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views